Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Raffaella Carrà, lo straziante ricordo di Barbara Boncompagni: parole commoventi

Raffaella Carrà, lo straziante ricordo di Barbara Boncompagni: parole commoventi

Raffaella Carrà, definita la regina della televisione italiana, è stata presente nei palinsesti televisivi dalla fine degli anni sessanta fino alla sua morte. Durante la sua lunga carriera è diventata un’icona della musica e della televisione italiana, riscontrando grandi consensi anche all’estero, soprattutto in Spagna e America Latina. La showgirl è scomparsa il 5 luglio 2021 dopo aver combattuto contro un terribile male. Chi la ama non si rassegna alla sua scomparsa. Ad esempio, Barbara Boncompagni, figlia di Gianni compagno storico della showgirl, durante una lunga intervista al settimanale Oggi ha parlato del suo dolore per la morte della Carrà. (Continua a leggere dopo la foto)

Raffaella Carrà, lo straziante ricordo di Barbara Boncompagni: parole commoventi

La scomparsa improvvisa di Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita degli italiani. Sì, avete capito bene: era impossibile non amarla e lo sa bene soprattutto chi la conosceva anche nel privato. Barbara Boncompagni, figlia di Gianni compagno storico della showgirl, ancora non riesce a rassegnarsi alla sua perdita. Troppo improvvisa, troppo grande. A detta sua, insuperabile. Intervistata dal settimanale Oggi, la donna ha ammesso: “Credo che il 5 luglio starò malissimo, non ho ancora smaltito la perdita. Avevo 5 anni quando arrivò nella mia vita. Tra noi scoppiò una chimica pazzesca. Ci riconoscevamo affini, due guerriere con esperienze di vita simili: entrambe figlie di genitori separati, lei con un padre lontano e io con una figura materna poco presente. Raffaella era molto concentrata sulla carriera. Però è stata un grande punto di riferimento. Era una donna priva di pregiudizi, libera. Mi capiva. Avevamo 20 anni di differenza e da lei ho imparato la disciplina”. (Continua a leggere dopo la foto)

La malattia vissuta in silenzio

Sempre ai microfoni di Oggi, Barbara Boncompagni ha parlato della malattia di Raffaella Carrà e del modo in cui la showgirl aveva deciso di affrontarla: “Una forza inarrestabile la sua che l’ha imposta ai vertici dello star system mondiale, una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza. L’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei. Penso che lei non volesse arrecare dolore. Così si è privata del nostro amore, della vicinanza. Ha fatto ancora una volta una scelta militare”.

Lo show su Raffaella Carrà si farà, c’è la data: “Lo condurrà una regina della tv”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004