Home » Lutto al Grande Fratello Vip 6, l’annuncio sui social: «Abbiamo perso un amico»

Lutto al Grande Fratello Vip 6, l’annuncio sui social: «Abbiamo perso un amico»

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato da sole due settimane e già ha fatto parlare molto si sè. I concorrenti con le loro storie stanno emozionando il pubblico di Canale 5, il quale ogni giorno si diverte a seguire le varie avventure dei Vipponi nella casa. In queste ultime ore sulla pagina Facebook ufficiale del reality è comparso un post molto doloroso. C’è stato un lutto al Grande Fratello Vip 6. Sulla pagina social è comparso in queste ore un messaggio di addio a Luca, un lavoratore al quale la produzione era evidentemente molto legata. (Continua a leggere dopo la foto)

Lutto al Grande Fratello Vip 6

Lutto al Grande Fratello Vip 6, l’addio a Luca: amico e collaboratore

In queste ore all’interno della Famiglia del Grande Fratello Vip 6 c’è stato un lutto. Con un annuncio sui social, la produzione del programma ha annunciato la scomparsa di un membro storico della troupe. Sulla pagina Facebook è infatti comparsa la foto di Luca, un lavoratore al quale la produzione era evidentemente molto legata. Poi sotto il volto sorridente dell’uomo una dedica davvero molto emozionante: «Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico. Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale. Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori». Oltre alle parole di addio e alla foto di Luca, non ci sono ulteriori dettagli né sulla sua età né sulle ragioni del decesso. Sull’immagine compare invece una semplice scritta di saluto all’uomo scomparso: “Ciao Luca”.

Il reality continua la messa in onda

Nonostante la perdita il GFVip 6 continuerà ad andare in onda regolarmente e non è escluso il fatto che durante la prossima puntata che andrà in onda venerdì 24 Settembre 2021 ci possa essere da parte del conduttore un omaggio a Luca. Nella quarta puntata del reality, inoltre, il pubblico da casa scoprirà anche chi tra Tommaso e Davide dovrà abbandonare il gioco. I loro nomi sono stati il frutto delle nomination della puntata del 20 Settembre 2021, durante la quale Tommaso aveva perso lo scontro diretto con Francesca Cipriani finendo così di nuovo in nomination.

GF VIP 6, Antonella Mosetti contro Aldo Montano: “Solo io so chi sei”