Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo della Tv: Jane “Nightbirde” Marczewski morta a 31 anni per un tumore

Lutto nel mondo dello spettacolo: la star di American Got Talent, Jane “Nightbirde” Marczewski, è morta a 31 anni dopo aver combattuto con coraggio contro un terribile tumore. Le metastasi avevano raggiunto polmoni, colonna vertebrale e fegato. La talentosa cantante è scomparsa nella giornata di domenica 20 febbraio 2022, ma la notizia è emersa soltanto nelle ultime ore. La donna si era fatta conoscere al grande pubblico durante le audizione per AGT sulle note It’s OK, un brano che parla proprio della lotta alla sua malattia. (Continua a leggere dopo la foto)

Lutto nel mondo della Tv: Jane “Nightbirde” Marczewski è morta a 31 anni per un tumore

La star di American Got Talent, Jane “Nightbirde” Marczewski, è scomparsa nella giornata di domenica 20 febbraio 2022, dopo aver combattuto con tenacia con un cancro terribile, che non le ha lasciato scampo: le metastasi infatti, si scopre adesso, avevano già raggiunto polmoni, colonna vertebrale e fegato. Ad agosto 2021 Jane aveva deciso anche di lasciare la competizione per curarsi: «Dalla mia audizione la mia salute è peggiorata e la lotta contro il tumore richiede tutta la mia energia e attenzione. Sono così triste di annunciare che non sarò in grado di continuare in questa stagione di AGT. La vita non dà sempre tregua a coloro che se lo meritano, ma lo sapevamo già». Ora la cantante si è arresa alla malattia dopo una battaglia che andava avanti dal 2017. (Continua a leggere dopo la foto)

Una battaglia infinita

Nel 2017 Jane “Nightbirde” Marczewski ha scoperto di avere un tumore maligno al seno. Poi nel 2019, dopo vari controlli, un medico le disse che aveva solo tre mesi di vita. Jane però non si è mai arresa e soprattutto si è sempre rifiutata di permettere che fosse la malattia a definirla: «È importante che tutti sappiano che sono molto più delle cose brutte che mi accadono». Purtroppo la malattia ha vinto e i suoi fans sicuramente la ricorderanno per sempre grazie alla sua splendida voce e alla sua sorprendente forza d’animo.

Mondo della musica in lutto, Piergiorgio Galli è morto a 66 anni per Covid

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure