Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maneskin, il drammatico annuncio su Instagram: fan senza parole

I Maneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). Hanno raggiunto la notorietà in Italia nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor. Nel 2021 hanno vinto la 71ª edizione del Festival di Sanremo e la 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest con il brano Zitti e buoni. Ora saranno i super ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2022. Poche ore fa, però, attraverso Instagram i Maneskin hanno annunciato una brutta notizia ai fan riguardante il loro tour 2022. (Continua dopo la foto)

Maneskin, rinviato il tour 2022: il drammatico annuncio su Instagram lascia i fan senza parole

Il Covid-19 colpisce ancora il mondo dello spettacolo e in modo particolare quello della musica. I Maneskin hanno annunciato su Instagram di essere stati costretti a posticipare a causa della pandemia tutte le date del loro tour europeo Loud kids on tour e di quello italiano nei palazzetti dello sport. Nel video pubblicato sul loro profilo social (vai al post) si vedono i quattro ragazzi davvero mortificati e dispiaciuti per questo cambio di programma. Poi i Maneskin hanno scritto: «Ciao ragazzi, siamo profondamente dispiaciuti di dover rimandare l’intero Tour europeo e il Tour nei palazzetti in Italia 2022 a causa della situazione Covid-19. Siamo mortificati. Abbiamo lavorato molto per questo tour ed eravamo pronti a partire ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali».

Poi i Maneskin hanno concluso scrivendo: «Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni paese ha le proprie regole e dobbiamo necessariamente attenerci a queste per poter svolgere i nostri live in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero, davvero dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile e non oltre il 1 marzo 2022. Grazie per la vostra pazienza e per il vostro supporto, siamo tutti insieme dentro a questa situazione. Dobbiamo resistere e vi giuriamo che torneremo e sarà ancora meglio. Vi amiamo! Sono comunque confermati tutti gli show all’aperto, tra cui Circo Massimo, Arena di Verona, Lignano Sabbiadoro e i Festival. Potete trovare tutte le informazioni necessarie nelle nostre storie, grazie a tutti».

La reazione dei fan

L’annuncio inaspettato sul tour 2022 dei Maneskin ha davvero sconvolto i loro fan, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Tra i vari messaggi si legge: «Non sentitevi in colpa, capiamo la situazione di merda che c’è. Tutto il fan-club vi ama. A presto amori», «Ho il cuore spezzato», «Sono tanto triste anch’io. Speriamo in momenti e periodi migliori, per ricominciare a cantare e sorridere insieme. A presto», «Vi aspetto al Circo Massimo ragazzi, coraggio i fan capiscono» e ancora «Tranquilli, non è colpa vostra e sappiamo quanto ci teniate a esibirvi. Siamo tutti con voi, vi amiamo». 

Maneskin, Damiano parla della crisi con Giorgia Soleri: lo sfogo sui social

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure