Home » GF Vip, panico nella notte per Manuel Bortuzzo: “Hanno chiamato un medico”

GF Vip, panico nella notte per Manuel Bortuzzo: “Hanno chiamato un medico”

Nessuna certezza, né conferma ufficiale. Sembra però che Manuel Bortuzzo abbia avuto qualche problema, un malore nella notte di oggi 3 novembre, nella casa del GF Vip. La notizia ha preso piede su Twitter e molti utenti sostengono che il concorrente abbia addirittura avuto bisogno di un medico. Cosa è realmente successo?

Manuel Bortuzzo GF Vip malore nella notte, interviene un medico

Momenti di tensione nella casa del GF Vip: Manuel Bortuzzo ha avuto un malore nella notte. Cosa gli è successo? L’ufficio stampa del reality non ha lasciato trapelare alcun dettaglio ma alcuni utenti su Twitter hanno notato che qualcosa non andava. Sembra che durante la notte, Manuel si sia sentito male. Aldo gli avrebbe tenuto compagnia per tutto il tempo. Gli utenti social che hanno seguito la vicenda sospettano che la produzione abbia chiamato addirittura un medico. I fan del programma hanno seguito la vicenda e hanno notato dei dettagli. La regia infatti, ha staccato l’audio in pochi istanti, lasciando intuire agli spettatori che qualcosa stava succedendo.  Tuttavia, per via di queste interruzioni continue, gli utenti non hanno potuto capire le reali condizioni di Manuel Bortuzzo. GLi utenti hanno quindi ipotizzato che un medico abbia raggiunto la casa per aiutare il giovane.

Poco dopo anche tutti i ragazzi della Casa, tra cui Gianmaria e Nicola, sono rimasti vicini a Manuel che ora sembra stare bene. Alla fine anche Aldo e Manuel sono tornati in stanza, dopo che, probabilmente, il ragazzo non correva più pericoli. Non si sa cosa sia realmente successo, ma leggendo i commenti e le sensazioni dei telespettatori, sembra che per un attimo si sia temuto il peggio per il giovane.

Manuel Bortuzzo fa conquiste nella casa del GF Vip

Il giovane nuotatore ha legato con Lulù Selassié. La ragazza nelle ore precedenti al malore avrebbe mostrato una forte gelosia nei confronti di Sophie Codegoni, una concorrente, ex protagonista di Uomini e Donne. Manuel infatti avrebbe raccontato agli altri ragazzi di aver addirittura sognato Sophie. La ragazza però sembra non aver alcun interesse per Bortuzzo. Infatti ha ribadito: “Mai farei una cosa del genere!“.

Qualche giorno dopo Lulù ha ascoltato per sbaglio una rivelazione di Alex Belli riguardante un piano di Fabrizio Corona. Infatti l’attore ha rivelato: “Sono matti, stanno urlando ed hanno pure detto a Sophie che doveva farsi la storia con Manuel ed Alex era lì quando hanno organizzato“. Insomma il piano era quello di far nascere qualcosa tra la Codegoni e Manuel Bortuzzo. Sembra che questa sia una possibilità remota al momento. Anche perché Sophie dovrebbe fare i conti con Lulù.