Home » GFVip 6, Alex Belli a rischio squalifica? Il gesto compiuto nella casa è grave

GFVip 6, Alex Belli a rischio squalifica? Il gesto compiuto nella casa è grave

La nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare al pubblico da casa moltissime emozioni e tantissimi colpi di scena. Tra le donne della casa è guerra: Sofia contro Soleil e ancora Katia Ricciarelli contro Carmen Russo. Poi c’è la storia infinita tra la principessa Lulù e l’atleta Manuel Bortuzzo. Infine, in queste ore girano voci su una probabile squalifica di uno dei concorrenti del GFVip 6, ovvero Alex Belli. L’attore avrebbe compiuto un gesto davvero grave e ci sarebbe un filmato ad incastrarlo. Vediamo insieme cosa ha fatto. (Continua a leggere dopo la foto).

GFVip 6, Alex Belli a rischio squalifica? Il gesto compiuto è grave

Alex Belli è a serio rischio squalifica all’interno del GFVip 6. Durante la puntata andata in onda ieri il 1° Novembre 2021, il noto attore, con un vero e proprio gesto fulmineo, ha ben pensato di andare a controllare se dovesse andare a fare le nomination in maniera palese o in incognito alzando uno ad uno i famosi coni rossi che nascondono come sempre il simbolo del confessionale o meno. Come ben sappiamo la casa del GFVip 6 è spiata costantemente dalle telecamere e per questo motivo ci sono diverse immagini che incastrano Alex mentre compie questo grave gesto. A dare rilevanza a questo fatto è stato Giuseppe Porro (vai al video), il quale ha chiesto ai suoi fan e follower quale potrebbe essere secondo loro la punizione che dovrebbe avere il noto attore. Le risposte parlano chiaro: ad Alex Belli spetterebbe una squalifica immediata dalla casa del GFVip 6. Cosa deciderà ora la produzione? Molto probabilmente lo si scoprirà nella prossima puntata in diretta venerdì 5 Novembre 2021.

La storia con Soleil

Abbracci, carezze, giochi sotto le coperte, fino ad arrivare al bacio di Halloween. L’amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge all’interno della Casa del GFVip 6 sembra essere sempre più intima. Interrogato a tal proposito da Alfonso Signorini, Alex ha dichiarato: «Se fossi single, forse potrebbe nascere qualcosa». Poi il conduttore ha mostrato a Belli il post di sua moglie Delia: «Quello che accade nella casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del gioco. Sei responsabile delle tue azioni è proprio per questo amore mio ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che come me credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile». A queste parole l’attore ha risposto: «La percezione dell’esterno è sempre abbastanza diversa da quella che è all’interno. Quindi, amore mio, ti dico di stare tranquilla. La nostra vita è fatta per stare insieme, quella con Soleil è solo una bella amicizia».