Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Bortuzzo, il padre Franco denuncia gli haters: cosa sta succedendo

Manuel Bortuzzo, il padre Franco denuncia gli haters: cosa sta succedendo

Manuel Bortuzzo, concorrente del Grande Fratello VIP 2021, è un nuotatore di 22 anni originario di Trieste, vittima di una sparatoria nel 2019, dove è stato raggiunto per uno scambio di persona da un colpo di arma da fuoco alla schiena. A causa di questo evento traumatico il ragazzo oggi è costretto su una sedia a rotelle. In queste ore, il padre di Manuel Bortuzzo, il signor Franco si è recato dalla Polizia per denunciare gli haters, i cosiddetti leoni da tastiera. L’uomo poi ha spiegato la sua decisione attraverso un lungo post su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Manuel Bortuzzo, il padre Franco denuncia gli haters: cosa sta succedendo

Stanco di ricevere i soliti insulti suoi social, il signor Franco, padre di Manuel Bortuzzo, si è recato dalla Polizia di Stato e ha denunciato gli haters. Poi l’uomo ha spiegato il perchè di questa gesto su Instagram (vai al post): “Detto fatto! Dopo due mesi di silenzio e ora di finirla ricordo che tutte i profili che ho bloccato sono stati salvati e di materiale c’è ne a sufficienza per aprire un fascicolo continuerò a segnalare e aggiungere a denuncia, fatevi una ragione di vita e lasciate la nostra in pace non vi ha detto il dottore di seguirmi ne giudicare ogni nostro avvenimento. Trovate la vostra serenità e smettete di nascondervi fake che non siete altro, la mia famiglia non si tocca”.

Poi il signor Franco ha aggiunto: “Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia. Cari leoni e leonesse da tastiera, vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie, che amo, la mia famiglia o i miei cani o qualsiasi cosa mi appartenga altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora rendete conto ad altri e fatevi una ragione di vita e non entrate nella mia. Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare con cose che istigano all’odio. E lasciate gruppi che lo fanno e che verranno perseguiti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Una situazione ingestibile

Chi sono questi haters? Molto probabilmente il signor Franco si riferisce a quei gruppi di fan ossessionati che in rete si permettono di scrivere di tutto dopo che Manuel Bortuzzo ha rotto con Lulù Selassiè. Un’orribile consuetudine che aveva sottolineato anche l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole che, pochi giorni fa, attraverso il suo profilo Instagram ha dichiarato: “Scrivo queste poche righe a seguito dei tanti (troppi) messaggi che mi sono arrivati, subito dopo l’evento a cui ho preso parte insieme a Manuel qualche giorno fa. Messaggi non belli, per niente, indirizzati a lui e (incomprensibilmente) anche a me per non averlo ‘schifato’. Io capisco che ci si affezioni al singolo e alla coppia, però entrambi sono persone adulte e responsabili che hanno provato a stare insieme ma per motivi x (che non conosco e non voglio conoscere) si sono separati, come succede a tantissimi”.

Manuel Bortuzzo, tutta la verità su Giulia Latini: sono fidanzati?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004