Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Bortuzzo, tutta la verità su Giulia Latini: sono fidanzati?

Manuel Bortuzzo, tutta la verità su Giulia Latini: sono fidanzati?

Dopo la fine della storia d’amore con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo è stato avvistato insieme alla sua ex fidanzata e insieme a Giulia Latini. Su quest’ultima si sono concentrate di recente le voci di gossip. I due sono fidanzati? Manuel ha deciso di rompere finalmente il silenzio, raccontando tutta la verità sul suo rapporto con l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. (Continua dopo la foto…)

Chi è Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo è un nuotatore divenuto famoso purtroppo a causa di un fatto di cronaca nera. Il 3 febbraio 2019 si trovava all’esterno di un locale quando è stato ferito da un proiettile. Manuel fu scambiato per un’altra persona e fu colpito alla schiena. Il proiettile attraversò il polmone, arrivando fino alla spina dorsale, provocandogli una grave lesione midollare. Da quel giorno è costretto su una sedia a rotelle e non ha potuto partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ha in seguito iniziato un percorso di riabilitazione. Di recente ha partecipato anche alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. Nella casa più spiata d’Italia si è fidanzato con Lulù Selassié. Una volta terminata l’esperienza del GF VIP, però, i due si sono lasciati. (Continua dopo la foto…)

Manuel Bortuzzo, la decisione fa infuriare gli italiani: cos’è successo

Quanto guadagna Manuel Bortuzzo al GFVip 6? Cifre da capogiro

Manuel Bortuzzo e Giulia Latini sono fidanzati?

Di recente, Manuel Bortuzzo è stato avvistato insieme a Giulia Latini, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. Molti hanno pensato che si fossero fidanzati. Manuel, infatti, è single dopo la fine della storia d’amore con Lulù Selassié. Il nuotatore, però, ha deciso di rompere definitivamente il silenzio, parlando del suo rapporto con la Latini. In pratica, Manuel ha smentito categoricamente i gossip che circolano sul suo conto, dichiarando che lui e Giulia sono amici di lunga data. “Tra l’altro lei è fidanzata“, ha aggiunto l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. Manuel sarebbe dunque single e, stando a quanto si apprende, non sarebbe tornato con la sua ex fidanzata. In merito a lei, invece, Manuel ha dichiarato di non apprezzare gli insulti che le scrivono sul web. Nessun accenno, invece, a Lulù Selassié. La loro storia ormai è tramontata.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004