Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, tra loro è davvero finita? Le “frecciatine” su Twitter

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, tra loro è davvero finita? Le “frecciatine” su Twitter

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati. L’ormai ex coppia Vip ha comunicato ai fan questa decisione attraverso sia un comunicato ANSA, inviato dall’ex nuotatore, sia attraverso delle storie Instagram della famosa principessa. I due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e sembravano destinati al vissero felici e contenti, ma ad un certo punto, una volta tornati alla vita vera, la favola è finita. O almeno così sembrerebbe, anche se Lulù continua a lanciare delle “frecciatine” al suo ex fidanzato attraverso i social. (Continua a leggere dopo la foto)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, tra loro è davvero finita? Le “frecciatine” su Twitter

È davvero finita tra Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè? La principessa sembra ancora volerci credere. Ad esempio sul suo profilo Instagram continua a tenere in evidenza tutte le storie con il suo ex fidanzato. Anche su Twitter, attraverso una serie di like, Lulù ha mostrato di non essersi affatto dimenticata di Manuel attraverso una serie di “like” nostalgici. Lulù infatti ha lasciato ai suoi fan una raccolta di video e pensieri che rievocano la sua storia con il nuotatore Manuel. Utilizzando il suo hashtag #fairylu, Lulù Selassiè ha fatto rivivere a quanti i vari momenti della convivenza con Manuel dentro e fuori casa. Tra i vari like si legge: “E buonanotte così. Il vero amore anche se distante rimarrà per sempre inciso nei ricordi e in un piccolo pezzettino di angolo cuore e per come la vedo io il vostro è stato sempre vero e puro”, “La profonda tristezza che provo in questo momento per entrambi. Io soffro con loro, io mi fido di lei” e ancora “E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare”. Per ora, nonostante le numerose “frecciatine”, la risposta di Manuel non è ancora arrivata. (Continua a leggere dopo la foto)

Il comunicato stampa del nuotatore

Manuel Bortuzzo ha deciso di comunicare con queste parole ai suoi fan il suo addio a Lulù Selassiè: “In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto e amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. È davvero un addio o un semplice arrivederci? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda. La principessa per ora sembra ancora molto innamorata.

Lulù e Manuel Bortuzzo perchè si sono lasciati? La verità di Gianmaria Antinolfi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor