Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuela Arcuri insultata su Instagram, l’omaggio a Pupetta Maresca scatena gli haters

Manuela Arcuri insultata su Instagram, l’omaggio a Pupetta Maresca scatena gli haters

Manuela Arcuri in questi primi giorni dell’anno è stata pesantemente insultata su Instagram sia dagli haters che anche da alcuni suoi followers, i quali hanno addirittura avuto dei ripensamenti sul continuarla a seguire o meno. Che cosa ha combinato di tanto grave a tal punto da diventare un bersaglio umano? La risposta arriva dal suo profilo social e da un post un po’ particolare pubblicato dall’attrice. In pratica l’artista ha omaggiato Pupetta Maresca, la boss della camorra recentemente scomparsa all’età di 86 anni. È stata l’Arcuri ad indossare i panni di quella donna nella fiction Mediaset nel 2013. Questa cosa non è piaciuta e il suo post si è trasformato in un ring. (Continua a leggere dopo la foto)

Manuela Arcuri insultata su Instagram, l’omaggio a Pupetta Maresca scatena gli haters

Questa volta Manuela Arcuri sembra aver preso uno scivolone. L’attrice ha deciso di dire addio con un post su Instagram a Pupetta Maresca, la boss della camorra recentemente scomparsa all’età di 86 anni. Le parole dell’Arcuri hanno scatenato una marea di polemiche (vai al post): «Assunta Maresca, una donna coraggiosa, forte, senza paura, agiva di impeto ..sbagliando più volte: “ho pagato con le mie lacrime le mie scelte!” Così racconta la sua tormentata vita, che io nel 2013 ho interpretato in una delle mie fiction di maggior successo. Addio Pupetta RIP». Quest’omaggio è stato visto dai suoi fan come un’offesa a tutte le vittime della camorra e così il post è diventato un ring. L’attrice è stata pesantemente insultata. Vediamo nel dettaglio cosa hanno scritto haters e anche followers nei numerosi commenti. (Continua dopo la foto)

La reazione dei followers

Il post di Manuela Arcuri per dire addio a Pupetta Maresca ha scatenato l’ira dei followers e degli haters. Tutti si sono scagliati contro l’attrice, la quale avrebbe preso uno scivolone. Tra i vari commenti si legge: «Questo post è una vergogna per tutte le vittime di camorra di quegli anni, sia causate dalle sue decisioni sia quelle che innocentemente sono cadute per la sua sfida contro Cutolo», «Ma tutto apposto Manue’!?! Ma lo sai che era una camorrista?», «Cancella questo post..non è giusto per tutte le vittime della camorra», «Sei ridicola ed ignorante. Vergogna, un vero e proprio omaggio alla camorra» e ancora «Fai schifo…vergognati e chiedi scusa a tutte le vittime di mafia…e poi sparisci». Non resta che attendere la risposta di Manuela.

Manuela Arcuri parla delle molestie ricevute sul set ad inizio carriera

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004