Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria De Filippi si mostra al naturale: beccata così sulla spiaggia deserta

Maria De Filippi si mostra al naturale: beccata così sulla spiaggia deserta

Per tanti è la regina della televisione, i suoi programmi si confermano dei successi in termini di ascolti. Da “Amici” a “C’è posta per te”, passando per il dating show di Canale 5 “Uomini e donne”. Stiamo parlando di Maria De Filippi, che è stata paparazzata su una spiaggia abbastanza isolata e il risultato ha lasciato tutti a bocca aperta. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, Sonia Bruganelli come una furia: “Che schifo”

Maria De Filippi si mostra al naturale: beccata così sulla spiaggia deserta

Maria De Filippi, che da anni fa coppia con Maurizio Costanzo, si sta godendo le meritate vacanze. La conduttrice di Canale 5 si prepara ad una nuova stagione autunnale impegnativa e lo fa mantenendosi in forma, tra l’altro. Lo provano gli ultimi scatti diffusi sul web che mostrano la presentatrice in perfetta forma. Un fisico invidiabile quello di Maria De Filippi, o Queen Mary, come la chiamano con affetto i fan. (continua a leggere dopo le foto)

De Filippi

 

De Filippi

Le vacanze con Maurizio Costanzo

Cosa fanno Maria De Filippi e Maurizio Costanzo quando sono lontani dalla televisione? Sposati ormai dal 1995, quando hanno un po’ di tempo libero preferiscono passarlo insieme, dedicandosi ai loro passatempi. Dalla lettura allo sport, passando per il buon cibo. Per quanto riguarda le vacanze estive, i coniugi sono soliti trascorrere le giornate al mare sul yacht, ancorato nel piccolo porto dello splendido borgo di Ansedonia che si affaccia sul Mar Tirreno. Si tratta della bellissima località della Toscana in provincia di Grosseto. Un posto del cuore di Maria De Filippi. (continua a leggere dopo le foto)

de filippi

La villa ad Ansedonia

Ad Ansedonia Maria e Maurizio hanno una meravigliosa villa dove trascorrono i periodi di riposo. Molto spesso accolgono amici e parenti nonché i loro collaboratori. Ai coniugi piace circondarsi di gente allegra, di organizzare delle cene. Queen Mary però è attentissima alla linea, all’alimentazione. (continua a leggere dopo le foto)

De Filippi

De Filippi

La passione di Maria De Filippi per lo sport

Maria De Filippi nel tempo libero dedica parecchio tempo alla cura del proprio aspetto. Una passione che coltiva sin da bambina, tant’è che essendo iperattiva, per tenerla occupata, la madre aveva pensato bene di iscriverla a vari sport: «Era l’unico modo per farmi stancare e mettermi a letto alle nove!». Tra gli sport oggi più amati dalla conduttrice oggi ci sono il tennis e il nuoto. Ciò che però la fa davvero impazzire è il CrossFit: «Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente!», aveva confidato tempo fa. Leggi anche l’articolo —> Anna Moroni, ecco chi è sua figlia: l’abbiamo vista tante volte

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004