Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Cos’è successo tra noi”. Maria De Filippi e Milly Carlucci, il colpo di scena inaspettato

“Cos’è successo tra noi”. Maria De Filippi e Milly Carlucci, il colpo di scena inaspettato

Da dove nasce la rivalità tra le due conduttrici televisive Maria De FilippiMilly Carlucci? Oltre che rivali negli ascolti, tra le due pare ci sia anche una sorta di “guerra fredda”. È stata proprio la De Filippi a raccontare in un’intervista al settimanale “Chi” cos’è successo tra lei e la conduttrice di “Ballando con le Stelle”. (Continua dopo la foto…)

maria de filippi milly carlucci

La rivalità tra Maria De Filippi e Milly Carlucci

Maria e Milly sono due delle migliori conduttrici della televisione italiana. La loro carriera è lunghissima e soprattutto costellata di successi. Appartengono a due reti diverse: Milly è da anni la regina incontrastata del sabato sera di Rai 1, mentre Maria è la “Queen” di Canale 5. I loro programmi televisivi ottengono un enorme successo, ma quasi sempre si scontrano nella stessa fascia oraria, soprattutto al sabato sera. Da anni, infatti, si rinnova la guerra negli ascolti tra “Ballando con le Stelle“, talent show condotto dalla Carlucci su Rai 1, e uno dei programmi di Maria De Filippi, da “Tu si que Vales” a “C’è posta per te“. Fino a qualche anno fa non c’era scampo per la Carlucci, che di recente sembra aver recuperato terreno nei confronti della rivale. (Continua dopo la foto…)

“C’è posta per te”, ospiti prima puntata: colpaccio per Maria De Filippi

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci in lacrime durante la finale: l’inaspettato addio

c'è posta per te ospiti prima puntata

Cos’è successo tra Maria De Filippi e Milly Carlucci

Oltre che rivali negli ascolti, Maria De Filippi e Milly Carlucci sarebbero addirittura nemiche. Ma da dove nasce questa rivalità tra le due conduttrici della televisione italiana? A spiegarlo è stata proprio la De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice di “Uomini e Donne” e “C’è posta per te”, le avrebbe dato fastidio un gesto della Carlucci durante una puntata di “Tale e Quale Show”. La conduttrice di “Ballando con le Stelle”, infatti, avrebbe citato il programma della De Filippi al solo scopo di creare suspense sul suo programma e attirare così telespettatori. La Carlucci, però, non ha mai replicato a queste affermazioni e di conseguenza non sappiamo se sia vero o meno.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004