Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Martina Colombari mangia un bombolone alla crema: haters scatenati su Instagram

Martina Colombari mangia un bombolone alla crema: haters scatenati su Instagram

Martina Colombari ha trovato il successo dopo essere stata eletta Miss Italia 1991. Da quel in momento in poi la sua carriera di attrice e conduttrice Tv non si è più fermata e ha collezionato giorno dopo giorno dei grandissimi successi. Tra le sue fiction più famose si ricordano: Carabinieri, Un medico in famiglia 3, I Cesaroni, Al di là del lago, Così fan tutte e Il restauratore. La showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Martina Colombari è seguito da oltre un milione di followers, i quali ogni giorno si lasciano coinvolgere nelle sue mille avventure. Spesso però l’attrice è anche vittima degli haters, che lasciano commenti davvero poco piacevoli. Ad esempio, sotto uno scatto postato qualche tempo fa si è scatenata una vera e propria guerra. (Continua a leggere dopo la foto)

Martina Colombari mangia un bombolone alla crema: haters scatenati su Instagram

Quest’estate Martina Colombari si è concessa alcuni attimi di relax al mare, tra lunghe nuotate, passeggiate sulla spiaggia e ottimo cibo. L’attrice, poi, come sempre ha postato il tutto su Instagram. Proprio un suo scatto mentre mangia un bombolone alla crema ha scatenato l’ira funesta degli haters (vai al post). La Colombari ha descritto così la sua merenda estiva: «Signore e Signori…IL BOMBOLONE!» Come darle torto, è uno dei dolci preferiti da quasi tutti gli italiani. Nonostante la spontaneità del gesto, la foto è finita sotto ‘accusa’. L’ immagine però ha diviso in due gli utenti del social. Molti non credono nel fatto che l’attrice lo abbia mangiato per davvero, visto il suo fisico perfettamente in forma. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da una cascata di insulti. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti degli haters

La foto di Martina Colombari mentre mangia un bombolone alla crema ha scatenato la cattiveria degli haters. L’attrice ha ricevuto una valanga di insulti: «Fai solo finta, io lo mangio per davvero», «Nessuno ci crede», «Chissà se lo mangia davvero», «Il bombolone è solo per far scena non lo mangeresti neanche sotto tortura» e ancora «Non è per essere polemica ma non prendiamoci in giro…il bombolone è una ricostruzione…fai la foto e lo posi…non per cattiveria ma è così palese! Io tra l’altro penso che tu faccia bene perché non è un modo sano di mangiare…ma basta prendere in giro!» Per fortuna alcuni suoi fan l’hanno difesa immediatamente: «Mamma mia quanta acidità care donne. Se voi mettete un kg anche se mangiate una prugna…mica è colpa sua» e ancora «No ma i commenti delle donne sono spettacolari!»

Martina Colombari positiva al Covid-19: l’annuncio sui social

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004