Home » Massimiliano Allegri, avvistata una donna salire nel suo appartamento: chi è

Massimiliano Allegri, avvistata una donna salire nel suo appartamento: chi è

La notizia della fine della storia d’amore tra il mister Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini ha scatenato una marea di polemiche. Dopo la consegna del “tapiro d’oro” di Striscia la Notizia ad Ambra con strascico di polemiche, i paparazzi si sono messi sulle tracce della terza incomoda e la rivista Oggi, diretta da Umberto Brindani, è riuscita a immortalare una signora che, a tarda sera, si reca nell’appartamento del mister a Torino. Sarà lei la donna che si è messa tra l’allenatore della Juventus e l’ex volto noto di Non è la Rai? Vediamo insieme chi sarebbe la presunta nuova fidanzata di Massimiliano Allegri. (Continua a leggere dopo la foto)

Massimiliano Allegri ha una nuova fidanzata?

Dopo quattro lunghi anni la relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è giunta al capolinea. Il motivo della rottura sembrerebbe essere un presunto tradimento da parte del mister. Il settimanale Oggi aveva fornito alcuni dettagli sulla rottura tra Allegri e Ambra sostenendo che l’attrice avrebbe scoperto le corna grazie a un “capello lungo biondo e liscio” nell’auto del fidanzato. Ora sempre il settimanale Oggi ha pizzicato una donna, corrispondente alle caratteristiche appena citate, entrare a casa dell’allenatore in tarda serata.

Sarà lei la nuova fidanzata di Massimiliano Allegri? Per ora nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma sul settimanale Oggi si legge: “La bella quarantenne è stata sorpresa venerdì 22 ottobre far visita all’allenatore della Juventus dopo il suo rientro da una cena di lavoro con i dirigenti della società. Alle 23.30 la donna, al volante di un’auto sportiva, parcheggia a 50 metri dal condominio di via Lascaris dove lui abita, citofona e poi sale per soffermarsi meno di mezz’ora”. (Continua  a leggere dopo la foto)

Chi è la donna del mistero?

Stando sempre ai vari rumors, l’identità della donna sarebbe da rintracciare nel mondo bianconero. Nello specifico si tratterebbe di un volto noto di un esclusivo golf club di Torino. E a quanto pare, non sarebbe nemmeno un colpo di fulmine bensì un ritorno di fiamma. Nel 2017 il giornalista Alberto Dandolo scrisse su Oggi che “una cara amica dell’allenatore, una procace professionista milanese che segue la comunicazione di un golf club non vede di buon occhio la coppia”. Per ora non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali.

Ambra Angiolini, tapiro per la fine della storia con Max Allegri: la figlia non la prende bene