Home » Massimo Giletti con il naso fratturato: “Mi sono fatto male a calcetto”

Massimo Giletti con il naso fratturato: “Mi sono fatto male a calcetto”

Il conduttore Massimo Giletti, in un video di presentazione per La7, si mostra con il naso fratturato. “Mi sono fatto male a calcetto“, annuncia il presentatore. È molto probabile che il conduttore presenti la puntata di “Non è l’Arena” con la vistosa medicazione al naso. Giletti ha anche annunciato che nel corso della prossima puntata ci sarà un servizio molto importante. (Continua dopo la foto…)

massimo giletti naso fratturato

Massimo Giletti con il naso fratturato

Massimo Giletti è uno dei conduttori televisivi più apprezzati della televisione italiana. L’uomo ha esordito come giornalista nel 1988 ed è poi divenuto conduttore televisivo negli anni ’90. Giletti ha iniziato presentando i contenitori di Rai 2 “Mattina in famiglia”, “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”. Ha raggiunto l’apice del successo all’inizio degli anni duemila, quando è divenuto uno dei volti più noti di Rai 1. Giletti ha condotto per due anni Casa Rai 1 ma soprattutto del contenitore domenicale L’arena dal 2004 al 2017. Dopo la soppressione del programma, ha deciso di lasciare la Rai passando a LA7 e portando nella rete di Urbano Cairo il format del talk della domenica.

Il suo programma, “Non è l’Arena”, è stato confermato anche quest’anno su La7. Domani sera andrà in onda una nuova puntata e nel video di presentazione il conduttore si è mostrato con una vistosa medicazione al naso. Giletti si è fratturato il naso ed ha dichiarato: “Ogni tanto gioco ancora a calcio. Ci si può anche fratturare…“. Il conduttore dunque si è fratturato il naso giocando a calcio, ma domani sera sarà regolarmente in onda con la nuova puntata di “Non è l’Arena”. Giletti ha annunciato che nella puntata in onda domani su La7 ci sarà un’inchiesta molto importante: “Andremo a vedere cosa sta succedendo a Salerno. C’è un’inchiesta molto pesante sul modo in cui si ottengono i voti per diventare sindaco. Abbiamo in mano delle intercettazioni molto importanti“. Il conduttore ha poi dato appuntamento a domani sera. (Continua dopo la foto…)

massimo giletti scherzi a parte

La vita privata di Giletti

Durante la sua vita Giletti ha fatto girare la testa a moltissime donne grazie al suo fascino irresistibile. Nel 2015 ha avuto una relazione con il vicesindaco di Vicenza Alessandra Moretti. Ha avuto poi una storia sentimentale con la modella Angela Tuccia. Al settimanale Oggi ha confessato di aver avuto anche una liaison sentimentale con Antonella Clerici: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”. Ha smentito, invece, di aver avuto un flirt con Barbara D’Urso.

Non è l’arena, tutte le novità della stagione 2021-2022

giletti liccione non è l'arena