Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Massimo Ranieri, come sta dopo la caduta: le esibizioni sono sospese

Massimo Ranieri, come sta dopo la caduta: le esibizioni sono sospese

Massimo Ranieri, mentre si stava esibendo al Teatro Diana di Napoli con lo spettacolo musicale Sogno o son desto, ha fatto una brutta caduta dal palco, battendo in maniera violenta la testa. Il tutto è accaduto venerdì 6 maggio. È stato trasportato urgentemente al Cardarelli dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Ora il cantante sta meglio, lo ha rassicurato lui stesso tramite social. Tuttavia le date del suo tour sono state annullate e verranno recuperate il prossimo anno.

Massimo Ranieri caduta

Massimo Ranieri dopo la caduta: come sta ora il cantante

Il popolare artista napoletano non ha avuto un malore: avrebbe semplicemente messo un piede in fallo scendendo dalla scaletta tra palco e platea. Un incidente che gli ha provocato forte dolore, l’interruzione dello spettacolo e la necessità di ricevere le cure dai sanitari. La direzione e il personale del teatro sono intervenuti subito e hanno chiamato il 118.

“Tanto spavento ma per fortuna non ha battuto la testa ed è sempre stato cosciente – ha rassicurato il cantante subito dopo l’incidente -. Una costola rotta e un buono stato generale”. Nella caduta, Massimo Ranieri ha riportato una frattura alla VII costa di destra. Ieri, il cantante ha ringraziato l’equipe di medici e infermieri che lo hanno curato. “Dopo i fumi del dolore al braccio e alla costola rotta, sono qui per ringraziare la Direzione Generale del Cardarelli, tutti gli infermieri, i barellieri, dottori e i primari per essermi stati vicino con tutta la loro grande professionalità, affetto, dedizione e per il grande lavoro che svolgono quotidianamente con tutti i pazienti. Grazie ancora dal profondo del mio cuore. ❤”

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, lutto per il ballerino: l’annuncio di Serena Bortone

Massimo Ranieri, spostate le date dei concerti

Non ci saranno più altre esibizioni e altri concerti al Teatro Diana, almeno per il momento. Le date degli spettacoli sono rimandate al prossimo anno. La direzione del Teatro Diana, in accordo con la produzione dell’artista Massimo Ranieri, ha fatto sapere che Ranieri si esibirà dal 24 al 29 gennaio 2023 e dal 24 febbraio al 5 marzo 2023. Ovviamente, i biglietti acquistati precedentemente restano validi. Il pubblico è invitato a prendere visione del calendario delle prove e a mettersi in contatto con la direzione del teatro.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004