Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Massimo Ranieri e la grande somiglianza con un altro famoso cantante: ecco chi è

Massimo Ranieri e la grande somiglianza con un altro famoso cantante: ecco chi è

Massimo Ranieri, pseudonimo di Giovanni Calone, è un cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale italiano. Attore di teatro, cantante di musica leggera e showman, si è dedicato occasionalmente anche al cinema, come attore e doppiatore, e alla danza. Nel 2022, Massimo Ranieri è salito sul palco del Festival di Sanremo con il brano Lettera di là dal mare, ottenendo un ottimo successo. Nel corso degli anni, molti suoi fan hanno notato una forte somiglianza, sia fisica che artistica, con un altro grande cantante italiano a tal punto da definirlo come il suo figlio “segreto”: ecco di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Massimo Ranieri e la grande somiglianza con un altro famoso cantante: ecco chi è

Molti fan di Massimo Ranieri hanno notato un’infinità somiglianza con un suo collega, un cantante molto più giovane. Si tratta di Tiziano Ferro, celebre artista che somiglia molto nei tratti proprio a Massimo. Proprio per questa strana coincidenza c’è chi afferma che, Massimo Ranieri e Tiziano Ferro, siano padre e figlio. Ovviamente la loro somiglianza è puramente un fatto casuale e non c’è nessuna relazione di sangue tra i due, ma solo le teorie dei fan. Nonostante ciò, i due hanno scelto di coltivare un bellissimo rapporto di amicizia. Al punto che, lo stesso Tiziano Ferro definisce Massimo Ranieri come suo “padre artistico”. (Continua a leggere dopo la foto)

tiziano ferro malattia

Qualche curiosità in più sul cantante di “Rose Rosse”

Massimo Ranieri è nato a Napoli il 3 maggio 1951 ed è un cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale italiano. Con più di quattordici milioni di dischi, è tra gli artisti italiani che hanno venduto di più nel mondo. Durante la sua carriera ha pubblicato 31 album e 36 singoli. Per quanto riguarda la sua vita privata, Ranieri non si è mai sposato ed ha una figlia, Cristiana, nata dalla storia con Franca Sebastiani, suo primo grande amore, morta nel 2015 dopo aver lottato per tanti anni contro un male incurabile. Nel corso della sua carriera ha partecipato ben sette volto al Festival di Sanremo, vincendolo nel 1988 con la canzone Perdere l’amore.

Massimo Ranieri resta ricoverato in ospedale: le condizioni del cantante

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004