Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Massimo Ranieri resta ricoverato in ospedale: le condizioni del cantante

Massimo Ranieri resta ricoverato in ospedale: le condizioni del cantante

Ore di apprensione per i fan di Massimo Ranieri. Il cantante 71 enne ieri sera è stato vittima – suo malgrado – di un incidente da palcoscenico. Egli si stava esibendo al teatro Diana di Napoli quando, forse a causa delle luci o di una distrazione, ha appoggiato male il piede su un gradino cadendo rovinosamente sulle tavole del palco. Il personale presente lì in quel momento ha immediatamente chiamato l’ambulanza. Ranieri è stato dunque trasportato in ospedale, dove è attualmente ricoverato. In questo articolo vi sveliamo le ultime notizie sulle condizioni del cantante. (Continua dopo la foto…)

Incidente per Massimo Ranieri

Nella serata di ieri, Massimo Ranieri si stava esibendo al Teatro Diana di Napoli quando all’improvviso, probabilmente a causa delle luci o semplicemente per distrazione, è caduto rovinosamente dal palco. Ranieri è rimasto a terra dolorante e il personale presente ha immediatamente chiamato un’ambulanza. Il cantante è stato dunque trasferito all’ospedale Cardarelli, dove è attualmente ricoverato. Il concerto è stato sospeso e il pubblico è stato invitato a lasciare la sala. Molti dei presenti a teatro, invece di andare via, sono rimasti all’esterno del teatro per aspettare notizie in merito alle condizioni di Ranieri. Al passaggio dell’ambulanza hanno urlato cori di supporto e applaudito il loro beniamino. (Continua dopo la foto…)

Massimo Ranieri, la rivelazione ha scioccato tutti: “Un figlio a 71 anni”

Covid, Massimo Ranieri crolla in diretta dalla Venier: cos’è successo

Le condizioni

Questa mattina l’ospedale Cardarelli di Napoli ha diramato il primo bollettino medico in merito alle condizioni di Massimo Ranieri. Il cantante ha riportato la frattura di una costola (ieri si era parlato anche di un trauma cranico). Ranieri è ancora ricoverato ma “sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, con respiro spontaneo valido”. I medici, inoltre, aggiungono che “gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla VII costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni”. Un nuovo bollettino medico sarà emesso nella giornata di domani, se necessario.

I fan del cantante, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo. Le condizioni di Ranieri sono in miglioramento, anche se probabilmente dovrà restare a risposto per un bel po’ di tempo. L’importante è che il peggio sia passato.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor