Home » Matteo Bassetti, il particolare non passa inosservato: sulla scrivania la scritta “I’m the Boss”

Matteo Bassetti, il particolare non passa inosservato: sulla scrivania la scritta “I’m the Boss”

Durante un servizio andato in onda sul Tg La7 in cui era protagonista Matteo Bassetti, i telespettatori hanno notato un particolare abbastanza curioso sulla scrivania del noto virologo. Bassetti ha infatti la scritta “I am the boss”, ovvero “Io sono il capo”. Il particolare non è passato inosservato ed ha scatenato l’ironia sul web. Tantissimi i messaggi arrivati nel giro di poche ore. (Continua dopo la foto…)

bassetti

Matteo Bassetti, sulla scrivania la scritta “I’m the Boss”

Matteo Bassetti è un infettivologo e ricercatore, nonché primario del reparto di malattie infettive all’ospedale San Martino di Genova. Egli è sempre stato in prima linea nel lotta al Covid-19. Durante la pandemia è stato spesso ospite nelle trasmissioni televisive e ancora oggi figura spesso nei salotti o in collegamento dal suo studio per difendere il vaccino e la prevenzione. La popolarità acquisita grazie alle ospitate televisive ovviamente ha anche il rovescio della medaglia. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, Bassetti ha attirato a sé numerosi hater, tra cui molti no vax e no Green pass. Fortunatamente Bassetti è riuscito ad affrontarli sempre senza problemi e soprattutto senza intaccare la sua professionalità.

Di recente, Bassetti è stato protagonista di un servizio mandato in onda dal TgLa7. Il noto virologo e ricercatore è intervenuto in merito alla situazione epidemiologica dell’Italia. I telespettatori, però, hanno notato un particolare assai curioso sulla sua scrivania. Bassetti possiede infatti una scritta “I’m the Boss”, ovvero “Io sono il capo”. Il dettaglio ha ovviamente suscitato l’ironia dei telespettatori, che si sono riversati sul web commentando il particolare poggiato sulla scrivania del noto virologo. (Continua dopo la foto…)

matteo bassetti covid 19

L’ironia sul web

Il dettaglio presente sulla scrivania del virologo e ricercatore Bassetti non è passato inosservato durante il servizio del TgLa7 ed ha scatenato la reazione dei telespettatori. Questi infatti si sono riversati sul web, commentando in massa il dettaglio assai curioso. La scritta “I’m the Boss”, infatti, ha scatenato l’ironia del web e tra i vari commenti giunti sui vari social network, in particolare Twitter, ce n’è uno in particolare di un utente che scrive: “L’umiltà di Bassetti è abbacinante“.

Matteo Bassetti, dramma senza fine: “Hanno messo in mezzo la mia famiglia”