Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “U&D”, fine della storia tra Matteo Ranieri e Valeria: ecco il motivo

“U&D”, fine della storia tra Matteo Ranieri e Valeria: ecco il motivo

Cala il sipario, la fine una storia d’amore da poco sbocciata. Sarebbe giunta al capolinea la storia tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, protagonisti dell’ultima stagione del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”. A dirlo l’esperto di gossip attivo su Instagram Amedeo Venza, che ne ha svelato i motivi. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, Fabio Colloricchio choc: ecco per cosa utilizzeranno la placenta dopo il parto

uomini e donne

“U&D”, fine della storia tra Matteo Ranieri e Valeria: ecco il motivo

Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sarebbero lasciati. Ad assicurare che la liason si è conclusa Amedeo Venza. “Ufficialmente finita la storia di una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne. Matteo e Valeria non si sentono da settimane. Persone vicine fanno sapere che lei è rimasta delusa dal comportamento di Matteo”. Dunque l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” sarebbe rimasta profondamente delusa dall’atteggiamento avuto dall’ex tronista. Venza ha spiegato che lontano dalle telecamere, a programma finito, i due non si sarebbero affatto frequentati. (continua a leggere dopo le foto)

Matteo Ranieri

Le rivelazioni di Amedeo Venza

“L’ultima volta che si sono visti insieme è stata i primi di maggio, quando Valeria ha raggiunto Matteo a Genova. Successivamente c’è stato anche il compleanno della Cardone che i due ragazzi hanno trascorso separatamente”, ha dichiarato sempre l’esperto di gossip molto presente su Instagram Amedeo Venza. (continua a leggere dopo le foto)

uomini e donne

La via del silenzio

Sia l’ex tronista sia l’ex corteggiatrice si sono trincerati dietro il silenzio, nessun commento né dichiarazione. Un segnale non positivo. Certamente avrà influito la distanza geografica tra i due, che all’inizio di una conoscenza non è mai di aiuto. “Gossip e Tv” però ha parlato di un problema ancor più grosso: “La mancanza di feeling nel rapporto”. (continua a leggere dopo le foto)

Matteo Ranieri

Matteo Ranieri e Valeria si son lasciati? Gli indizi

E non è finita qui, sempre “Gossip e Tv” aggiunge un ulteriore dettaglio, che fa capire che tira una brutta aria: “La scelta di Matteo che ha deciso di bypassare il compleanno di Valeria per dirigersi in Irlanda e in Inghilterra con i suoi familiari. Da quando è in viaggio, nessun gesto social per la Cardone. Anche la ragazza, che a UeD è stata preferita dal tronista a Federica Aversano, si è ben guardata dal pubblicare messaggi e post zuccherosi per Ranieri”. Sarà così? Non ci resta che attendere le dichiarazioni dei diretti interessati. Leggi anche l’articolo —> Al Bano dice “no” a “The Voice Senior” e si scatena la bufera in famiglia: l’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004