Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno un matrimonio solido e una complicità senza eguali. Tra i due però sembra che le cose non siano sempre andate a gonfie vele. Nasce una polemica in particolare contro l’atteggiamento “troppo affettuoso”, che Maria avrebbe mostrato verso due personaggi famosi. E subito Maurizio Costanzo dice la sua.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi tradimento, baci con due star
È scoppiata una vera polemica su diversi baci che Maria De Filippi si è scambiata con personaggi famosi incontrati durante la sua carriera televisiva. Stiamo parlando di vicende che risalgono al 2017. Tutto è successo in diretta televisiva, ma quando? Durante il Festival di Sanremo, quando all’epoca, Maria conduceva le serate assieme a Carlo Conti. La presentatrice ha avuto modo di incontrare e conoscere personaggi di calibro internazionale. E di baciarli davanti l’Italia intera.
È successo con due ospiti stranieri. Il primo fu Robbie Williams, il famosissimo cantante. Al termine della sua esibizione, Maria gli ha ricordato che solitamente lui termina i suoi concerti scegliendo una ragazza del pubblico e baciandola. Sperando che il cantante regalasse un momento da sogno ad una donna del pubblico, lo ha esortato a fare come al suo solito. “Qui sono tutte pronte”. Ma Robbie Williams, sotto suggerimento di Carlo Conti, ha spiazzato tutti prendendo proprio lei e baciandola appassionatamente. La donna ovviamente non ha rifiutato il gesto inaspettato e anche ben gradito.
La reazione di Maurizio Costanzo ai baci di Maria
Nella stessa edizione del Festival Maria non si è lasciata sfuggire un’altra occasione. Poi infatti è stato il turno di Keanu Reeves. L’attore oltre che essere un uomo affascinante, aveva dato prova di essere anche generoso: proprio ultimamente è risaltato agli occhi della cronaca per aver donato i profitti dell’ultimo Matrix alla ricerca per la leucemia, malattia di cui è morta sua sorella. Proprio per questo, i baci di Maria De Filippi durante quel Festival di Sanremo hanno scatenato una cascata di gossip.
Massimo Giletti mise davanti a Maurizio Costanzo i video di quei chiacchierati momenti della moglie. Ma Costanzo ha sempre le idee chiare e anche stavolta, ha risposto a tono alla provocazione. “La polemica intorno a Robbie Williams è una gigantesca stronzata. Che si faccia polemica, ma si fa polemica su una stronzata. Che poi questo ha fornito a Crozza, forse a corto di argomenti, un motivo per parlare, sono contento per Crozza. Se Maria dovesse rifare Sanremo, io le chiederò di dare degli schiaffi. Sarà un’altra stronzata ma diversa”.