Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maurizio Costanzo, le belle parole per la sua ex: “Abbiamo avuto una relazione importante”

Maurizio Costanzo, le belle parole per la sua ex: “Abbiamo avuto una relazione importante”

Maurizio Costanzo ha ammesso di aver perso la testa per una donna, prima di aver conosciuto e poi sposato Maria De Filippi nel lontano 1995. Di chi si tratta? Il giornalista anche a distanza di anni ha solo belle parole per questa donna, con la quale ha avuto una relazione importante.

Maurizio Costanzo Simona Izzo

Maurizio Costanzo, la 30enne per la quale ha perso la testa

Non tutti sanno che tra il 1983 e il 1986, Maurizio Costanzo ha avuto una relazione con Simona Izzo. Prima ancora, il famoso giornalista è stato sposato con altre due donne: Lori Sammartino e poi Flamina Morandi. Quando si sono innamorati, Simona aveva da poco concluso la relazione con Antonello Venditti ed era già madre di Francesco. Quando Maurizio e Simona si sono fidanzati, lei aveva appena 30 anni e insieme hanno passato dei bellissimi momenti, come ha raccontato lui stasso.

Oggi non sappiamo in che rapporti siano, ma entrambi hanno intrapreso strade diverse. Maurizio Costanzo è ancora sposato con Maria De Filippi, da quasi 30 anni. Invece, la Izzo è legata a Ricky Tognazzi.

Leggi anche: “Isola Dei Famosi 16”, Nicolas Vaporidis rivela: “Mi sono liberato di questa paura”

Le parole di Maurizio Costanzo su Simona Izzo

Simona Izzo e Maurizio Costanzo hanno convissuto per tre anni, dal 1983 e al 1986. Lui ha solo belle parole per la doppiatrice italiana. “È stata molto divertente, è una donna straordinariamente intelligente. Molto gelosa, però. Non mi faceva dormire, adorava il dibattito sotto le lenzuola. Cercava la rissa notturna, una volta alle 3 le dissi: Guarda Simona che domani vado dal notaio e ti accuso di omicidio colposo, se continui così io muoio”, ha rivelato Costanzo qualche tempo fa al Corriere della Sera. Simona Izzo e Maurizio Costanzo non hanno rivelato il motivo della fine della loro relazione, ma il giornalista non ha mai avuto parole negative per la ex compagna. “Quella con Simona è stata una storia importante, in cui abbiamo lavorato insieme, litigato insieme, fatto la pace insieme”.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004