Home » Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? Arriva la risposta della presunta amante

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? Arriva la risposta della presunta amante

La lunga storia d’amore tra il calciatore del Psg Mauro Icardi e la procuratrice sportiva Wanda Nara sembrerebbe essere giunta al capolinea, o meglio c’è sicuramente aria di crisi. La Nara qualche giorno fa attraverso una storia sul suo profilo Instagram ha fatto intendere ai numerosi followers di essere stata tradita. Il calciatore, infatti, avrebbe avuto un presunto flirt con la modella Eugenia Suarez, la quale però si è dichiarata estranea ai fatti. In queste ultime ore, Mauro Icardi ha postato su Instagram un post “riparatore”. Nelle foto si vedono lui e sua moglie abbracciati e felici. Come staranno davvero le cose? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Mauro Icardi posta su Instagram un selfie di coppia e la presunta amante fa chiarezza

Dopo l’inaspettata crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara, comunicata in questi giorni al mondo intero via social, sarebbe tornato il sereno tra la coppia più chiacchierata del momento. È lo stesso attaccante del Psg a renderlo noto, utilizzando il suo profilo Instagram. L’ex Inter, dopo aver disertato l’allenamento con i parigini per motivi personali, ha raggiunto la sua famiglia. Dopo il suo ritorno a casa sembrerebbe aver chiarito con sua moglie, infatti ha pubblicato alcuni loro selfie sui social. Sotto gli scatti di coppia, il calciatore ha scritto (vai al post): “Feliz Día Mamucha (Buona Festa della Mamma)”. A quanto pare, nonostante il presunto tradimento, la crisi almeno per ora sembrerebbe superata. I followers dei due però continuano ad avere dei dubbi e nei numerosi commenti si legge: “No entiendo nada (Non ci sto capendo nulla)”. In attesa di nuove comunicazione da parte dei due Vip, la presunta amante di Mauro Icardi, Eugenia Suarez, ha detto la sua su tutta questa complessa situazione.

La risposta della presunta amante del calciatore

Che dire? La coppia Maura Icardi e Wanda Nara continua ogni giorno a far parlare di sè. Prima a livello lavorativo, la scelta del Psg non è stata presa benissimo dai tifosi dell’attaccante, e poi a livello sentimentale. In queste ore anche la presunta amante di Mauro Icardi, Eugenia Suarez, ha detto la sua su quanto starebbe accadendo con il famoso giocatore. Come riportato dal sito spagnolo MDZ, la modella, durante una chiacchierata con degli amici, avrebbe dichiarato: «Non so da dove sia nato tutto questo, non li conosco nemmeno. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro». Quale sarà la verità? Per scoprirlo non resta che attendere: molto probabilmente Wanda ne parlerà attraverso i social.

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? L’indiscrezione