Home » Mauro Icardi e Wanda Nara in crisi: il calciatore minaccia di lasciare il Psg

Mauro Icardi e Wanda Nara in crisi: il calciatore minaccia di lasciare il Psg

La storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra essere giunta al capolinea. La donna ha lasciato Parigi ed è rientrata a Milano. Ieri, 18 Ottobre 2021, ha postato una storia nella quale ha mostrato ai suoi fan la sua mano priva di anello nuziale. Wanda avrebbe scoperto un tradimento di Icardi con una nota modella e ora sarebbe del tutto intenzionata a procedere verso il divorzio. Ovviamente queste sono solo indiscrezioni giunte nelle ultime ore dall’Argentina. I due diretti interessati, oltre che a lanciarsi frecciatine sui social, non hanno ancora fatto delle comunicazione ufficiali. Secondo dei rumors, in queste ore, il noto giocatore avrebbe minacciato di lasciare addirittura il Psg pur di riavere la sua compagna. (Continua a leggere dopo la foto)

Mauro Icardi e Wanda Nara in crisi: il calciatore minaccia di lasciare il Psg

Una clamorosa indiscrezione sull’attuale situazione familiare e lavorativa tra Mauro Icardi e Wanda Nara è giunta nelle ultime ore dall’Argentina. Secondo quanto riportato dal programma “Los Angeles de la Manana” su Canal 13 il giocatore avrebbe minacciato di rescindere il contratto col Psg nel caso Wanda Nara decidesse di rompere definitivamente con lui. Sua moglie, infatti, è anche il suo agente e il contratto è a suo nome. Una situazione pertanto che avrebbe ripercussioni economiche notevoli su di lei.  Nonostante il giocatore non si sia presentato negli ultimi due giorni agli allenamenti per volare a Milano cercando di risolvere la sua situazione familiare, verrà comunque regolarmente convocato in Champions League contro il Manchester City.

La procuratrice sportiva ha assunto un investigatore

Il gossip argentino non fa altro che parlare della presunta rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Stando ai rumors la coppia potrebbe addirittura separarsi molto presto. Sempre secondo la trasmissione tv “Los Angeles de la manana”, Wanda Nara avrebbe assoldato un detective per controllare gli spostamenti di Mauro. Già da tempo, insomma, tra i due ci sarebbero state incomprensioni e questioni, fino al punto da spingere la manager a non fidarsi più del calciatore. Secondo il programma argentino, Wanda Nara avrebbe pure scoperto le chat che Icardi scambiava con la sua presunta amante Eugenia Suarez, la quale si è dichiarata estranea ai fatti. Dunque una situazione che si sta complicando sempre di più e che solo i diretti interessati potranno spiegare nel dettaglio. Per ora gli argentini sono divisi tra chi spera nella riappacificazione e chi aspetta di vedere come andrà finire con un divorzio che si aggirerebbe sui 60 milioni di euro.

Wanda Nara su Instagram mostra la mano senza anello: profonda crisi con Icardi