Home » Wanda Nara su Instagram mostra la mano senza anello: profonda crisi con Icardi

Wanda Nara su Instagram mostra la mano senza anello: profonda crisi con Icardi

La crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a riempire le pagine di gossip. Per Manuel, basta guardare il suo profilo social, sembrano non esserci più problemi. Invece, per Wanda la situazione risulterebbe tutto l’opposto. La donna in questi giorni ha lasciato intendere attraverso delle storie Ig di essere stata tradita. Poche ore fa ha, inoltre, fatto capire ai followers che sarebbe addirittura intenzionata a chiudere del tutto con il padre delle sue due figlie. Su Instagram, Wanda Nara ha postato una foto senza più l’anello al dito, un segnale inequivocabile del fatto che le cose tra i due Vip non vadano per niente bene. Vediamo cosa ha scritto la procuratrice sportiva. (Continua a leggere dopo la foto)

Wanda Nara su Instagram mostra la sua mano senza anello

La telenovela con Mauro Icardi e Wanda Nara protagonisti prosegue. Inizialmente sembrava che i due avessero terminato la relazione per via di un presunto tradimento dell’attaccante del Psg con la modella Eugenia Suarez, la quale poi si è dichiarata completamente estranea ai fatti. Subito dopo, infatti, il giocatore avrebbe disertato l’allenamento con il club parigino per raggiungere la moglie a Milano. Dopo questo incontro, dalle foto comparse sul profilo di Icardi, sembrava che tra i due tutto fosse tornato normale. Ma ora si è aggiunto un nuovo capitolo a questa intrigata storia. Poco fa su Instagram (@wanda_icardi) la donna ha postato una storia nella quale si vede la sua mano senza l’anello. La procuratrice sportiva ha commentato il tutto così: «Buongiorno. Mi piace di più la mia mano senza anello». Dunque, come stanno davvero le cose tra i due? Per ora non resta che seguire i loro social per scoprirlo.

La loro storia d’amore

Nell’ottobre 2013 Wanda Nara ha annunciato pubblicamente la fine del suo matrimonio con Maxi Lopez. I due erano convolati a nozze nel 2008 e hanno avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Poi poco dopo la bella argentina ha ufficializzato il suo fidanzamento con Mauro Icardi. I due si sono sposati in Argentina, a Buenos Aires, nel maggio 2014. La coppia ha avuto due figlie: Isabella e Francesca. Ora, otto anni dopo la fine del matrimonio con Maxi Lopez, Wanda Nara deve fare i conti con un’altra rottura: quella con Mauro Icardi. La loro storia è davvero giunta al capolinea oppure c’è ancora una possibilità per i due? Non resta che attendere per scoprirlo.

Uomini e Donne, Enzo Capo e Lucrezia Massimo si sono giurati amore eterno