Home » Melissa Satta torna in Tv, è lei il nuovo volto di Sky Sport: non mancano le critiche

Melissa Satta torna in Tv, è lei il nuovo volto di Sky Sport: non mancano le critiche

Dopo un periodo di stop dal mondo televisivo, Melissa Satta è tornata sul piccolo schermo come protagonista di diversi programma sportivi su Sky. L’ex velina di Striscia la Notizia sta vivendo un’entusiasmante seconda vita televisiva. Archiviati i problemi legati alla sua separazione, la showgirl è tornata al lavoro più forte di prima e pronta a regalare sorrisi ai suoi fan. Tra una pausa e l’altra, Melissa Satta si è concessa anche una passeggiata per le vie di Milano. Che dire? Lo shopping fa sempre bene, soprattutto a superare qualche piccola critica ricevuta dopo il suo nuovo esordio in Tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Melissa Satta torna in Tv: è lei il nuovo volto di Sky Sport

Melissa Satta torna in tv, l’ex velina 35enne è il nuovo volto di Sky Sport. Alla presentazione dei palinsesti, la showgirl è stata immortalata mentre scherzava con il suo collega Fabio Caressa. I due presenteranno insieme il programma Sky Calcio Club, in onda la domenica sera. Inoltre, Melissa condurrà anche Goal Deejay, programma che chiuderà, mostrando le reti più belle realizzate, la tre giorni di coppe europee. Naturalmente questo suo trionfale ritorno nel mondo della Tv ha scatenato alcune polemiche, secondo le quali non essendo una giornalista sportiva non dovrebbe occuparsi di calcio. Sul settimanale Oggi, Melissa è stata difesa da Paola Ferrari, la quale ha dichiarato: «È un fatto incontestabile che un programma giornalistico debba esser fatto solo ed esclusivamente da giornaliste e giornalisti. A differenza di qualcun’altra, che da brava donna di spettacolo si inventa pure dei flirt, la Satta non si finge giornalista, non si atteggia a inviata, non pone domande, non fa interviste. Insomma, la Satta la salvo». 

Il commento del popolo del web al suo ritorno in Tv

Melissa Satta torna in Tv e diventa il volto noto di Sky Sport. Il suo ruolo all’interno del mondo del calcio ha scatenato qualche critica all’interno del popolo del web. Un utente ha commentato così la frase della Ferrari: «”La Satta non si finge giornalista, non si atteggia a inviata, non pone domande, non fa interviste” quindi mi domando che cosa faccia in quella trasmissione, sta seduta e sorride? Ci credo anche io che è serena, zero stress! Certo soddisfazione poca eh». Oltre alle polemiche, c’è anche chi la difende: «A me lei piace…una ragazza di valori e principi. Ha fatto di tutto per salvare la sua famiglia. È ritornata assieme per provare a salvare quel poco che rimaneva. Ha la mia stima. E tutto sommato la trovo fresca e semplice. Unica cosa che non capisco è perchè ora fa così tanti programmi e invece fino all’anno scorso faceva poco nulla. Erano le tv che non la chiamavano o era lei che non faceva perchè magari limitata dal marito o dal suo ruolo di moglie e mamma?».

Tra un programma e l’altro, la showgirl si concede attimi di shopping

Tra un programma e l’altro la bellissima Melissa Satta si è concessa un po’ di shopping. L’ex velina è stata immortalata sorridente per le vie del centro di Milano. Borsalino in testa, occhialoni scuri, maglia comoda e jeans, scarpe basse ai piedi: questo il look scelto da Melissa per  fare shopping in incognito nel quadrilatero della moda. Lo stile scelto dalla Satta per la sua passeggiata tra le mille vetrine di Milano non ha soddisfatto i suoi fan, i quali hanno commentato con molta ironia il suo outfit: «Ahahaha…scusatemi ma questa sono io al sabato mentre faccio la spesa…tranne il cappello», «Quel pantalone fino a terra: Per me è NO! Il Look non è male!» e ancora: «Ma come si è conciata». Sicuramente Melissa rimedierà alle critiche di stile con i suoi look su Sky Sport.

Sky Sport nuova stagione 2021/2022, arrivano Antonio Conte e Melissa Satta