Home » Sky Sport nuova stagione 2021/2022, arrivano Antonio Conte e Melissa Satta

Sky Sport nuova stagione 2021/2022, arrivano Antonio Conte e Melissa Satta

Per tutti gli appassionati delle varie discipline sportive arriva la nuova stagione di Sky Sport con dieci canali e con oltre 8 mila ore di diretta. Che dire? Basterà accomodarsi sul divano per avere a disposizione ogni tipo di attività fisica: dal calcio al basket passando per la pallavolo e non solo. Tantissimi i programmi riconfermanti dalla stagione precedente, ma anche moltissime novità con dei format sempre più stimolanti e interessanti. I telespettatori, inoltre, alla guida dei vari programmi ritroveranno i conduttori di sempre, ma anche delle new entry. Scopriamo insieme le proposte della nuova stagione di Sky Sport. (Continua a leggere dopo la foto)

Sky Sport nuova stagione

Sky Sport nuova stagione, arrivano Antonio Conte e Melissa Satta

Ormai è tutto pronto per la nuova stagione di Sky Sport. Tra i volti nuovi ci saranno quello di Antonio Conte, special guest negli studi della Champions League e di calcio internazionale e Melissa Satta, nuovo volto di Sky Calcio Club la domenica sera con Fabio Caressa e conduttrice di Goal Deejay, programma che chiuderà la tre giorni di coppe europee. Il 31 agosto ha preso vita il nuovo studio panoramico multi-sport di Sky Sport 24 con tutte le news e gli approfondimenti.  Tra le novità anche la nascita di Sky Sport 4K, il nuovo canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR (canale 213 e Sky Q).

Gli studi di Champions League saranno condotti da Anna Billò, con Mario Giunta che curerà gli spazi news, mentre quelli di Europa League saranno condotti da Leo Di Bello, con Margherita Cirillo.  Alla guida del format Sky Calcio l’Originale ci saranno Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Billy Costacurta e Anne Laure Bonnet, che condurrà anche una nuova rubrica intitolata Mondogol.  Due, invece, le novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni e Federica Masolin.  Infine, il Campionato di Serie B sarà seguito da Marina Presello e il calcio internazionale da Federica Lodi.

Non solo calcio in Tv

Su Sky Sport non ci sarà solo il calcio. Per il mondo dei motori, si potranno seguire le gare dei Mondiali di Formula 1, MotoGP e Superbike in programma su Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Senza dimenticare tutti gli altri campionati motoristici. Da quest’anno, inoltre, torna su Sky l’Indycar Series. Su Sky Sport Tennis andranno in onda gli ATP Masters 1000, Wimbledon e le Nitto ATP Finals di Torino. Si potranno seguir anche i tornei ATP 500, ATP 250, l’Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals di Milano, l’ATP Cup, il World Padel Tour 2021 e gli US Open di tennis.

Come ogni anno Sky Sport NBA riproporrà la stagione della pallacanestro americana. Invece, dal 30 settembre 2021, su Sky Sport Arena arriveranno due grandi novità per tutti gli appassionati di basket: la Turkish Airlines EuroLeague e la 7 DAYS EuroCup. Inoltre gli appassionati di sport potranno seguire anche l’EuroBasket 2022, l’AmeriCup 2022 e l’AsiaCup 2022. Infine, si potrà fare il tifo anche per il rugby. Infatti, sono in programma l’Autumn Nations Series, gli eventi organizzati da Sanzaar, l’Heineken Champions Cup, l’European Challenge Cup2021/22 e il Sei Nazioni.

Marcell Jacobs si metterà in gioco a Ballando con le stelle: “Parteciperò ma…”