Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alberto Matano pronto a convolare a nozze: ad officiare le nozze sarà proprio lei

Alberto Matano pronto a convolare a nozze: ad officiare le nozze sarà proprio lei

Stando da quanto riportato dal settimanale “Chi” nella rubrica “Chicche di gossip”, il conduttore de “La vita in diretta”, Alberto Matano, sarebbe pronto a convolare a nozze con il suo storico fidanzato. Il famoso conduttore televisivo l’avrebbe rivelato a tutti e addirittura avrebbe scelto già chi officerà le nozze. In questo articolo vi sveliamo tutte le indiscrezioni che circolano sul matrimonio di Alberto Matano. (Continua dopo la foto…)

 

Chi è Alberto Matano

Alberto Matano è un famoso giornalista e conduttore televisivo. Ha iniziato a lavorare durante gli anni dell’università come giornalista, scrivendo sul quotidiano “Avvenire”. Dopo la laurea in giurisprudenza, ha collaborato con l’agenzia televisiva “Rete News” a Montecitorio. La carriera televisiva, invece, è iniziata nel 1998 nella redazione di “Bloomberg Tv”.  In Rai, invece, ha esordito al Giornale Radio, seguendo i principali avvenimenti della politica italiana e i vertici istituzionali. Nel 2007 viene chiamato al TG1, dove continua a seguire la cronaca politico-parlamentare e ottiene la nomina a caposervizio della Redazione Interni. Dal 2013 al 2019 conduce l’edizione delle 20:00.

Nel 2012 entra nel cast di “Unomattina Estate”, mentre dalla stagione 2019-2020 è il conduttore de “La vita in diretta“, storico programma televisivo in onda su Rai 1. Partecipa anche nel ruolo di opinionista a “Ballando con le stelle”, famoso talent show condotto da Milly Carlucci. (Continua dopo la foto…)

Alberto Matano, il conduttore parla di matrimonio e figli: fan emozionati

Alberto Matano paparazzato con un uomo: è il suo nuovo compagno?

Matrimonio a breve per il conduttore?

Il settimanale “Chi”, nella rubrica “Chicche di gossip”, annuncia che il famoso conduttore televisivo Alberto Matano sarebbe pronto a convolare a nozze con il suo storico fidanzato. Sarebbe stato proprio Matano ad annunciarlo ad amici e parenti. Al momento, però, non abbiamo ancora una conferma ufficiale da parte del conduttore televisivo. Trattandosi di un’indiscrezione, dunque, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Per ufficializzare la notizia servirà la conferma da parte del conduttore de “La vita in diretta”.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, rivela che Matano avrebbe scelto anche la persona che officerà le nozze. Si tratta di Mara Venier, storica conduttrice di “Domenica In” e amica del presentatore de “La vita in diretta”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004