Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “È lui l’uomo della mia vita”: Michele Bravi, il siparietto con Tananai fa sorridere i suoi fan

“È lui l’uomo della mia vita”: Michele Bravi, il siparietto con Tananai fa sorridere i suoi fan

Il famoso cantante Michele Bravi poco fa ha sorpreso i fan con un annuncio pubblicato sui suoi canali social. “È lui l’uomo della mia vita“, esclama l’artista. L’annuncio ovviamente ha fatto sorridere i fan, che non se lo sarebbero mai aspettati. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli in merito a questa splendida notizia. (Continua dopo la foto…)

Chi è Michele Bravi

Michele Bravi è nato il 19 Dicembre 1994 a Città di Castello, in provincia di Perugia. Ha 27 anni ed uno degli artisti più apprezzati dalle nuove generazioni. Coltiva la passione per il canto sin da piccolo. È una delle voci del coro della sua città e, per approfondire le sue conoscenze musicali, inizia anche a studiare pianoforte e chitarra. Raggiunge il successo nel 2013, quando partecipa al talent show “X Factor Italia“. Bravi viene scelto dal coach Morgan, che saprà mettere in risalto la sua bravura. Il giovane cantante conquista anche Tiziano Ferro, che compone per lui il brano “La vita e la felicità”. Michele vince la settima edizione del talent e inizia così la sua splendida carriera. In seguito si classifica anche al quarto posto al Festival di Sanremo 2017.

La sua carriera, però, ha una battuta d’arresto quando resta coinvolto in un terribile incidente stradale. Michele viene accusato di omicidio stradale. Per un anno e mezzo annulla tutti i suoi impegni artistici a causa delle questioni legali legate al caso e per affrontare il grave trauma che ne consegue. Secondo le indagini preliminari, Bravi aveva effettuato un’inversione vietata per immettersi in una via nel senso di marcia opposto. Egli venne rinviato a giudizio nel luglio 2019 e nel corso dell’udienza preliminare del 23 gennaio 2020 fece richiesta di patteggiamento per un anno e sei mesi di reclusione con sospensione della pena e non menzione nel casellario giudiziale. La richiesta venne accettata dal GUP di Milano nel successivo mese di luglio.

Nel 2020 torna alla ribalta partecipando ad “Amici Speciali” di Maria De Filippi. Nel 2021, invece, partecipa al Festival di Sanremo 2021 in occasione della serata dei duetti insieme ad Arisa e quest’anno, invece, ha partecipato come artista in gara con il brano “Inverno dei fiori“. (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, vincono Mahmood e Blanco con “Brividi”: secondo posto per Elisa, terzo Gianni Morandi

L’annuncio sui social

Durante la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, Michele Bravi ha coltivato vecchie amicizie e ne ha fatte di nuove. Tra queste sicuramente spicca quella con Tananai, arrivato purtroppo ultimo nella classifica generale. Poco fa, sui social, Bravi ha pubblicato una conversazione avuta su Instagram con l’artista, in cui gli dice: “Sei l’uomo della mia vita“. Tananai con grande garbo risponde: “Grazie anche tu potresti esserlo“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure