Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, nostalgia del passato: avete visto cosa ha fatto la conduttrice?

Michelle Hunziker, nostalgia del passato: avete visto cosa ha fatto la conduttrice?

Nostalgia del passato per Michelle Hunziker: la conduttrice si è resa protagonista di un gesto che ha fatto alimentare il gossip. Da tempo, infatti, la sua vita è completamente cambiata. A dare una svolta è stata sicuramente la separazione da Tomaso Trussardi, con il quale aveva ritrovato il sorriso dopo la fine della storia d’amore con Eros Ramazzotti. Adesso Michelle pare sia single, anche se è stata paparazzata in compagnia di Giovanni Angiolini, dottore ed ex concorrente del “Grande Fratello”. Nelle ultime ore, però, Michelle Hunziker sembra avere nostalgia del passato e in particolare di Trussardi. In questo articolo vi sveliamo che cosa ha fatto la conduttrice televisiva. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, solo ora esce fuori la verità: ecco perché si sono lasciati

La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha sicuramente scosso l’opinione pubblica. I due erano una coppia molto affiatata, come dimostravano anche sui social, ma ad un certo punto hanno deciso di lasciarsi. La loro storia d’amore è iniziata ufficialmente nel 2011 e nel 2014 sono convolati a nozze con una cerimonia celebrata al Palazzo della Ragione, a Bergamo. Dal loro matrimonio sono nate due splendide figlie, Sole e Celeste. La loro storia d’amore è durata circa undici anni. Ad un certo punto, però, la relazione amorosa ha subito una battuta d’arresto e i due hanno annunciato la separazione. I motivi non sono mai stati resi noti. I due hanno deciso di mantenere il massimo riserbo sulla questione. Adesso hanno intrapreso strade diverse: Michelle è stata paparazzata più volte con il dottor Giovanni Angiolini. (Continua dopo la foto…)

Compleanno Tomaso Trussardi, il gesto di Michelle non passa inosservato

michelle e tomaso perchè si sono lasciati

Il gesto di Michelle

Al rientro dalla vacanze in Sardegna con le figlie, la nota conduttrice si è resa protagonista di un gesto che ha fatto discutere. Per la prima volta dopo la separazione da Trussardi, Michelle Hunziker ha fatto ritorno a Bergamo, città nella quale abitava insieme all’ex marito. La conduttrice è stata ospite con un’amica di un noto ristorante in Città Alta. La Hunziker, inoltre, non ha resistito ed ha inquadrato il panorama mozzafiato sulla città. In seguito ha poi aggiunto: “Oh, sono qui dalla mia amichetta. Che bello! Con tutta la vita su Bergamo. Sono tornata Bergamasca per una sera!“. Nostalgia di Bergamo o di Trussardi? Questo non è dato saperlo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004