Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, confessione a sorpresa

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, confessione a sorpresa

Eros Ramazzotti, durante un programma televisivo, si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa sul rapporto con Michelle Hunziker. Nessuno si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere, ma il cantante ha deciso di stupire il pubblico. Volete sapere che cos’è ha detto? Se siete curiosi, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Villa Aurora, avete mai visto la residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Che spettacolo

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto sognare gli italiani. I due si sono conosciuti durante un concerto a Milano nell’estate del 1995 e fu amore a prima vista. Il 24 aprile 1998 sono convolati a nozze con una cerimonia celebrata al castello Orsini-Odescalchi a Bracciano. Tra gli ospiti della cerimonia c’era anche Tina Turner, che in quell’occasione cantò un brano gospel. Un paio di anni prima era già nata Aurora, loro unica figlia. La loro relazione amorosa è durata sino al 2002, quando hanno deciso di separarsi definitivamente. Il divorzio ufficiale, invece, è arrivato nel 2009. Dopo la separazione, i due hanno deciso di restare in buoni rapporti. Oggi, ventisei anni dopo il loro incontro, Eros ha scelto la sua ex moglie Michelle come protagonista del videoclip della sua nuova canzone. Insieme a loro due ovviamente c’è anche Aurora. (Continua dopo la foto…)

Aurora Ramazzotti compleanno, la figlia d’arte insultata per la sua festa di 25 anni

La confessione di Eros

Durante il programma “Felicissima sera” di Pio e Amedeo, in onda in prima serata su Canale 5, Eros Ramazzotti, ospite della puntata, si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa su Michelle Hunziker. Pio e Amedeo hanno cercato di mettere in difficoltà il cantante e gli hanno chiesto perchè Michelle ride sempre. L’artista ha saputo stare al gioco ed ha confessato: “A letto non rideva…“. Una confessione che ha lasciato di stucco il pubblico. Nessuno in quel momento, infatti, si aspettava una confessione del genere. Siamo sicuri, però, che Michelle non se la sia presa, perchè anche lei è molto auto-ironica come l’ex marito. Forse è anche questo il segreto del loro rapporto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004