Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Villa Aurora, avete mai visto la residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Che spettacolo

Villa Aurora, avete mai visto la residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Che spettacolo

Al tempo accolse Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Poi la storia d’amore è tramontata e i due hanno lasciato la dimora. Per chi non avesse mai visto Villa Aurora, in questo articolo ve la descriviamo nei minimi particolari. Si tratta di una residenza veramente da sogno, che ha cullato fino all’ultimo una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono conosciuti ad un concerto a Milano nell’estate del 1995. Un vero e proprio colpo di fulmine. L’anno dopo, il 5 dicembre 1996, nasce Aurora Sophie, la loro prima ed unica figlia. La coppia si sposa due anni dopo la nascita di Aurora, il 24 aprile 1998, al castello Orsini-Odescalchi a Bracciano. Tra gli ospiti della cerimonia anche Tina Turner, che cantò un brano gospel. La loro storia d’amore è durata sino al 2002, quando hanno deciso di separarsi definitivamente. Il divorzio ufficiale, invece, è arrivato nel 2009. Attualmente pare che tra i due sia rimasto un buon rapporto. Entrambi hanno preso strade diametralmente opposte, ma condividono lo stesso amore per la figlia Aurora, oggi presentatrice televisiva. (Continua dopo la foto…)

Aurora Ramazzotti compleanno, la figlia d’arte insultata per la sua festa di 25 anni

Eros Ramazzotti, terza dose in Brianza ma è subito polemica

 

Villa Aurora, la dimora da sogno di Eros e Michelle

All’inizio della loro storia d’amore, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vivono in una villa da sogno, che decisero di chiamare con il nome della figlia, Aurora. Una vera e propria reggia, dotata di ogni comfort. Villa Aurora è situata a Inverigo, piccolo comune in provincia di Como. Si tratta di una location enorme, che si estende per oltre 1000 metri quadrati ed è dotata di ogni comodità. Possiede un’ampia piscina e addirittura un centro benessere all’avanguardia, oltre che un vasto e spettacolare giardino.

Villa Aurora si trova in un luogo abbastanza isolato e si sviluppa su di un unico spazio abitativo di circa 135 mq con ingresso, soggiorno con camino, zona pranzo, due camere, cucina abitabile, bagno con doccia, zona studio e una biblioteca con affaccio sul soggiorno dotata anch’esso di vasca. Le finiture della villa sono molto belle e raffinate arricchite da tapparelle motorizzate, stucco veneziano, parquet e porte laccate di colore bianco.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004