Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti bacio in diretta Tv: cosa sta succedendo

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti bacio in diretta Tv: cosa sta succedendo

Il nuovo programma della Hunziker, Michelle Impossible, ha regalato emozioni decisamente forti al pubblico di Canale 5. Il primo appuntamento andato in onda ieri sera, 16 Febbraio 2022, è stato reso indimenticabile da un momento che forse in tanti aspettavano da anni: un bacio in diretta Tv tra Michelle Hunziker e il suo ex marito Eros Ramazzotti. Una scena che si ricorderà per anni. Il tutto è stato reso possibile grazie alla partecipazione di Maria De Filippi, la quale in stile C’è posta per te, ha organizzato la reunion tra i due. Scopriamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

michelle hunziker abito all together now

eros ramazzotti

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti bacio in diretta Tv: cosa sta succedendo

Michelle Impossible, one woman show con protagonista Michelle Hunziker, è iniziato letteralmente con il botto grazie a due super ospiti: Maria De Filippi ed Eros Ramazzotti. A preparare il terreno per il cantautore romano ci ha pensato la regina di Mediaset, che in stile C’è posta per te ha narrato l’amore mitico tra l’artista e la conduttrice svizzera. Dopodiché è entrato in studio Eros, che ha scatenato il pubblico con il intramontabile brano Fuoco nel fuoco. Ramazzotti poi ha salutato tutti con un semplice “Ciao”. “Tutto ho pensato fuorché tu accettassi l’invito… L’ho corteggiato come voi non potete capire…”, ha spiegato al pubblico Michelle. Poi la conduttrice ha chiesto al sul ex marito: “Perché da vent’anni dicono che io e te dobbiamo tornare insieme?”. Immediata la risposta del cantante: “Perché non si fanno i ca…i loro, e perché devono vendere. La nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla?”. Ad un certo punto tra i due è successo l’impensabile e il mondo dei social si è scatenato. (Continua a leggere dopo la foto)

Un bacio che fa sperare i fan

Il simpatico siparietto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è continuato con la conduttrice che ha affermato: “Noi siamo amici, diglielo anche tu Eros”. Il cantante ha ammesso: “Sì, siamo amici”. La showgirl ha aggiunto: “Almeno da domani non scriveranno più che stiamo tornando insieme”. Poi è successo qualcosa di assurdo, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono dati un bacio a stampo in diretta Tv. Ovviamente la scena era stata preparata a tavolino, ma nonostante tutto il mondo del web è letteralmente impazzito. Ma qualcosa non torna: perchè prima hanno attaccato il chiacchiericcio e poi lo hanno alimentato di proposito? La risposta a questa domanda ancora non è ben chiara, ma sicuramente nei prossimi giorni se ne tornerà a parlare e i due diretti interessati daranno le loro spiegazioni. Interessante sarebbe scoprire anche la reazione di Tomaso Trussardi che sicuramente ha visto la scena da casa.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo in Tv insieme dopo circa 20 anni

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004