Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo in Tv insieme dopo circa 20 anni

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo in Tv insieme dopo circa 20 anni

È tutto pronto per il nuovo show  di Canale 5 Michelle Impossible, in onda il 16 e il 23 febbraio 2022. L’energica Michelle Hunziker tornerà in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset con un programma tutto suo. Questo suo primo one woman show in due puntate prevede tante sorprese, come ha rivelato la stessa showgirl in una lunga intervista al Corriere della Sera. Inoltre, sono previsti tantissimi ospiti che lasceranno il pubblico da casa completamente senza parole. Tra le presenze fisse quella di sua figlia Aurora. Ma non sarà l’unica della “famiglia” a calcare il palco di Canale 5. Infatti, dopo anni, Michelle Hunziker torna in Tv con il suo ex marito Eros Ramazzotti. (Continua a leggere dopo la foto)

michelle hunziker abito all together now

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo in Tv insieme dopo anni: ecco dove

Il pubblico di Canale 5 assisterà domani sera, 16 Febbraio 2022, alla reunion in Tv dopo 20 anni di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Il cantante sarà ospite della sua ex moglie nel programma Michelle Impossible. Durante una lunga intervista al Corriere della Sera, la Hunziker ha spiegato così la presenza del padre di sua figlia Aurora nel suo nuovo show: «Ho voluto tutti i miei amici, persone a cui voglio bene, non mi serve “l’ospitone” che viene a fare la sua parte e se ne va. Credo sia bello far vedere al pubblico cosa c’è di autentico nelle persone che hanno lavorato con me, mostrare un rapporto sincero. Verranno le persone che sono parte fondamentale della mia vita, come mia figlia Aurora. Eros era la tra le Michelle Impossible e invece… Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia». (Continua dopo la foto)

L’addio a Tomaso Trussardi

Ormai è ufficiale, Michelle Hunziker è di nuovo single. Anche la storia d’amore con Tomaso Trussardi è giunta al capolinea e la showgirl almeno per il momento vuole dedicarsi alla carriere anche se non è mai facile riprendersi da una storia che si conclude. Al Corriere della Sera ha raccontato: «I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane».

Michelle Hunziker avrà un mantenimento da capogiro: la cifra chiesta a Tomaso Trussardi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004