Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker avrà un mantenimento da capogiro: la cifra chiesta a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker avrà un mantenimento da capogiro: la cifra chiesta a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono pronti per il divorzio. Tra i tanti aspetti da calcolare, c’è l’assegno di mantenimento. Tomaso ha un patrimonio da urlo e dovrà una cifra a Michelle Hunziker dopo la separazione, per il mantenimento suo e delle figlie. Quanto le spetta?

Michelle Hunziker separazione

Michelle Hunziker separazione da Tomaso Trussardi: la cifra per il mantenimento

Quando si parla di patrimoni importanti, si parla anche di mantenimenti importanti. Michelle avrà diritto ad una somma mensile versata dal suo ex marito per il mantenimento suo e delle figlie. Sicuramente, viste le entrate di Trussardi, la cifra sarà importante. Infatti la legge dispone che ciascun genitore è obbligato al mantenimento dei figli, in misura proporzionale al proprio reddito. Sarà il giudice che sceglierà la cifra destinata a Michelle. La decisione si basa su tanti parametri: in sostanza la showgirl e le figlie dovranno mantenere lo stesso tenore di vita.

michelle e tomaso

Michelle Hunziker avrà una cifra da capogiro

Per la coppia famosa, che ha scatenato un vero e proprio putiferio con la notizia del divorzio, è sicuramente l’imprenditore ad avere il patrimonio più alto e quindi a dover elargire l’assegno di mantenimento alla ex moglie e alle bambine, Sole e Celeste. Anche Michelle sicuro ha un buono stipendio su cui contare ma siccome sarà Trussardi a versare il mantenimento, probabilmente il suo conto in banca non si avvicina neanche a quello di Tomaso Trussardi. Lui è amministratore delegato della casa di moda che porta il suo nome e vanta un patrimonio di 300-400 milioni circa.

Pare che l’azienda Trussardi fatturi almeno 150 milioni di euro all’anno. In base a questi dati, si può valutare all’incirca la somma che spetta a Michelle Hunziker e alle bambine, per assicurare loro di continuare a vivere nell’agiatezza. Tomaso Trussardi dovrà probabilmente corrispondere all’incirca 10mila euro al mese. Una cifra da capogiro. In più questa cifra avrà validità finché le figlie non saranno maggiorenni o autonome.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004