Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, 27 anni fa la profezia sul suo futuro: “Mi piacerebbe…”

Michelle Hunziker, 27 anni fa la profezia sul suo futuro: “Mi piacerebbe…”

All’improvviso, sui social, spunta un video amarcord su Michelle Hunziker. Ventisette anni fa, durante un provino, la conduttrice fece un’incredibile profezia sul suo futuro. Dopo ventisette anni, infatti, si è avverato il suo sogno e i telespettatori sono rimasti a bocca aperta dinnanzi alle sue parole. (Continua dopo la foto…)

Tutto su Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è nata a Sorenzo, in Svizzera, il 14 gennaio 1977. Ha 45 anni ed è una famosa conduttrice, attrice ed ex modella. È nata in Svizzera, ma possiede la cittadinanza italiana, in quanto ha passato gran parte della sua vita nel nostro paese ed ha sposato il famoso cantante Eros Ramazzotti. Michelle ha debuttato in televisione nel programma “I cervelloni”, affiancando Paolo Bonolis. Ha poi raggiunto l’apice del successo, conducendo il programma “Colpo di fulmine” su Italia 1.
Negli anni successivi ha alimentato il suo successo, conducendo programmi molto amati dal pubblico come “Zelig, “Scherzi a parte”, “Paperissima”, il Festivalbar e “Striscia la Notizia“, dove ha formato una coppia splendida con Gerry Scotti.

Oltre al ruolo di conduttrice televisiva, la Hunziker ha vestito anche i panni di attrice. Ha recitato nella prima stagione della sit-com televisiva “Love Bugs” insieme a Fabio De Luigi e anche al cinema in alcuni film cosiddetti “cinepanettoni”.
Ha all’attivo anche un trascorso da cantante, in quanto ha pubblicato un album musicale dal titolo Lole. In questo caso, però, la Hunziker riscontrò scarso successo commerciale e di critica.

Nel settembre 2012 la rivista svizzera Bilanz ha collocato la Hunziker al primo posto nella lista delle donne più pagate del paese e al sesto tra i più pagati in assoluto. Secondo la rivista, il suo reddito si attesta attorno agli 8,2 milioni di euro all’anno. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker commossa su Instagram: “Ha scoperto di avere un tumore ma è una forza”

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti reunion in tv e bacio: la reazione di Aurora

michelle hunziker abito all together now

La profezia sul suo futuro

In occasione dei suoi venticinque anni di carriera, sui social è stato pubblicato un vecchio provino di Michelle Hunziker. Risale a circa ventisette anni fa e oltre ad essere molto giovane risulta addirittura profetica. “Mi chiamo Michelle Hunziker, vengo dalla Svizzera tedesca ed abito un po’ a Milano ed un po’ a Bologna” – dice la Hunziker durante il provino – “Ho 18 anni e non so cosa posso dire. Il sogno nel cassetto sarebbe comunque.. è ridicolo dirlo perché tanto.. Mi piacerebbe condurre la trasmissione, non sarebbe male”. Ventisette anni dopo il sogno della Hunziker si è avverato.

michelle e tomaso

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004