Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker Instagram, piccolo inconveniente con un gabbiano: risate à gogo

Michelle Hunziker Instagram, piccolo inconveniente con un gabbiano: risate à gogo

La conduttrice Tv Michelle Hunziker e il noto imprenditore italiana Tomaso Trussardi hanno chiuso definitivamente la loro storia d’amore iniziata ben 10 anni fa e dalla quale sono nate due splendide bambine: Sole, 9 anni, e Celeste , 7 anni. Purtroppo per Michelle e Tomaso non c’è stato il classico “vissero felici e contenti”: i due hanno deciso di separarsi e hanno pensato bene di comunicare questa loro scelta attraverso una nota all’ANSA. Poche parole che hanno sconvolto i fan. Nonostante ciò Michelle continua a mostrarsi sempre sorridente ai suoi fan su Instagram. Spesso si lascia andare a delle storie o dei post davvero unici e divertenti, com’è successo anche qualche tempo fa. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker, torna a far ridere i suoi fan su Instagram: piccolo inconveniente

Nonostante la separazione dal padre delle sue figlie, Michelle Hunziker si mostra su Instagram sempre solare e divertente. La showgirl ha iniziato a prendere anche lezioni di Karate. Ma i momenti più divertenti della sua giornata sono quelli trascorsi in compagnia della sua migliore amica e truccatrice Laura Barenghi. Le due donne insieme sono un’esplosione di felicità. Qualche tempo fa, come riportato dalla pagine Instagram TikTokfanitaliano, le due amiche  hanno avuto un piccolo inconveniente con un gabbiano, il quale ha defecato sugli abiti di Laura. Michelle Hunziker ha immortalato lo stupore della donna attraverso una storia Instagram che ha fatto il giro del web (vai al post). La reazione dei fan è stata incredibile: risate assicurate. (Continua dopo la foto)

La reazione dei fan

Il piccolo inconveniente con il gabbiano postato da Michelle Hunziker su Instagram ha davvero scatenato la fantasia dei fan. Tra i vari commenti si può leggere: «Molto divertente fantastica», «La vita è già triste cercate di non mettere commenti negativi e offensivi io ammiro la meravigliosa Michelle per la sua semplicità e ironia», «Qui sei divertente e non eccentrica», «Due ore a leggere per capire che un gabbiano gli ha ca**to addosso? Speriamo che la prossima volta non sia una mucca» e ancora «Ti porterà i soldi!»

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: dopo 10 anni la loro storia è giunta al capolinea

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004