Michelle Hunziker ha pubblicato una story questa mattina 21 febbraio su Instagram. La showgirl ha un importante messaggio da dare ai suoi followers. “Ha scoperto di avere un tumore ma è una forza”.


Michelle Hunziker Instagram ritrova la forza nel racconto di Carolina Marconi
“Buon lunedì, volevo iniziare con una piccola riflessione. Ho un attaccamento e un amore per la vita smisurato, sono cuor felice, anche se la vita non è sempre una passeggiata a ciel sereno. I problemi ci sono, li hanno tutti, ma da un po’ di anni a questa parte ho deciso di affrontarli sempre con il sorriso e con l’idea che tutto sia risolvibile”, ha dichiarato Michelle in una storia di Instagram.
Un messaggio rivolto a Carolina Marconi, che ha da poco pubblicato un libro in cui racconta la sua battaglia contro il tumore. “Quando mi trovo di fronte a battaglie così… lo fa col sorriso. Ha scoperto di avere un tumore al seno quando andava a farsi i controlli per avere un bambino”. Poi, la Hunziker ha letto la toccante dedica che proprio la Marconi le ha riservato nel libro. “Mi emozioni molto Carolina – ha detto commossa la Hunziker -, sei veramente una grande donna e sei certamente d’aiuto a tantissime persone. Soprattutto a quelle che non danno valore alla vita e si perdono nelle stupidate. Sei veramente una forza”.

Carolina Marconi si racconta a Vanity Fair
Carolina Marconi ha rilasciato una toccante intervista a Vanity Fair nella quale ha raccontato la sua battaglia contro il cancro. La donna ha parlato della sua sofferenza iniziale. “Mi sono sentita persa, a volte, ma è quando ho toccato il fondo, perché toccarlo è inevitabile, che ho capito di poter rinascere. Sono morta, il tumore mi ha ucciso, poi sono nata una seconda volta.”
Adesso Carolina sente di vivere al 100%. “Vedo la bellezza delle piccole cose, mi entusiasmo e mi accendo di uno stupore sincero, come quello dei bambini che scoprano il mondo la prima volta. Non mi arrabbio più, penso che tutto si possa risolvere – ha ammesso -. Tra le amiche, sono diventata la donna capace di portare pace. Ho capito che bisogna essere felici. Non è necessario avere sempre di più: ho la mia casa, la mia macchinina, rapporti che vanno innaffiati come le piantine e, di questa mia vita, non voglio perdermi nulla.”