Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi con una nuova fiamma: l’indiscrezione

Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi con una nuova fiamma: l’indiscrezione

Ormai erano diversi mesi che i fan della coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sospettavano di una crisi tra i due. La conduttrice Tv e il noto imprenditore hanno iniziato la loro storia d’amore ben 10 anni fa e dalla loro relazione sono nate due splendide bambine: Sole, 9 anni, e Celeste , 7 anni. Purtroppo per Michelle e Tomaso non c’è stato il classico lieto fine: i due hanno deciso di separarsi e hanno pensato bene di comunicare questa loro scelta attraverso una nota all’ANSA. In questi giorni la bella Michelle Hunziker sarebbe stata paparazzata con un altro uomo. Scopriamo insieme come stanno le cose. (Continua dopo la foto)

michelle hunziker abito all together now

Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi con una nuova fiamma: l’indiscrezione

La nota stampa diffusa dall’ANSA sulla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi recitava: «Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso». Da questo momento in poi i due hanno intrapreso due strade diverse mantenendo dei buoni rapporti solo per il bene delle loro figlie. In un primo tempo è stato Trussardi ad essere stato paparazzato con una nuova donna. L’imprenditore era stato pizzicato in compagnia dell’assistenza di Elisabetta Franchi. Una volta uscite le foto, Trussardi ha immediatamente smentito la notizia, ora sembra essere arrivato il momento di Michelle Hunziker ad essere stata immortalata con una nuova fiamma. (Continua dopo la foto)

Ecco chi è il misterioso uomo

Dopo aver archiviato la storia d’amore con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è stata paparazzata con un altro uomo dalla rivista tedesca Viel SpaB. Chi sarebbe la nuova presunta fiamma di Michelle Hunziker? Si tratterebbe di Florian Silbereisen, un cantante e personaggio molto conosciuto in Germania. I due si sarebbero conosciuti durante il programma Dalli Dalli, un noto game show tedesco. Naturalmente per ora questa indiscrezione non è né stata smentita nè confermata e per questo non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali.

“Verissimo”, Michelle Hunziker parla di Tomaso Trussardi: “Sono in lutto”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure