Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, la tremenda verità: “Ricatti di ogni sorta…”

Michelle Hunziker, la tremenda verità: “Ricatti di ogni sorta…”

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più apprezzate e seguite. La donna appare sempre sorridente e allegra ma in realtà ha vissuto dei momenti di forte sconforto nella sua vita. In particolare la conduttrice ha deciso di aprirsi durante un’intervista al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Michelle ha raccontato un episodio della sua vita che l’ha colpita profondamente da quanto è stato pesante e drammatico. Cosa le è successo?

michelle hunziker abito all together now

Un momento difficile per la conduttrice..

La conduttrice sta vivendo un momento difficile. Da poco infatti ha annunciato la separazione dal marito Tomaso Trussardi. I due hanno avuto una lunga relazione dalla quale sono nate due figlie. Ora però hanno deciso di cambiare strada. Lei avrebbe iniziato a coltivare nuove passioni, tra cui le arti marziali mentre lui avrebbe trascorso sempre più tempo a Reggio Emilia, come brand ambassador della Motor Valley.

Un momento difficile per Michelle che non può contare neanche sull’affetto della sua cagnolina, che è morta poco tempo fa. “Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque…”. Così l’aveva ricordata su Instagram.

Michelle Hunziker ricatti di ogni sorta e inseguimento: il racconto

Michelle Hunziker durante l’intervista al settimanale “Chi”, ha parlato anche di alcune difficoltà incontrate durante la sua carriera lavorativa e che, più in generale, riguardano purtroppo tutto il mondo dello spettacolo. La conduttrice ha spiegato che i ricatti sessuali sono una costante. “Ricatti sessuali di ogni sorta in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola”.

Poi però ha parlato di una vicenda ancora più drammatica. L’episodio fa riferimento ad alcuni anni fa, ma è adesso che ha avuto la forza di parlarne in maniera più dettagliata. “Ho vissuto situazioni terribili. Tempo fa ero in una casetta in affitto. Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica antisfondamento. Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse ad entrare”. E fortunatamente andò tutto bene.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004