Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vi ricordate Mimmo de “I Cesaroni”? Com’è diventato oggi

Vi ricordate Mimmo de “I Cesaroni”? Com’è diventato oggi

Vi ricordate la serie televisiva “I Cesaroni“? Tra i protagonisti principali figurava Mimmo. Era il più piccolo dei fratelli Cesaroni, ma il suo ruolo era fondamentale all’interno della serie. Mimmo, infatti, era la voce narrante della famosa fiction televisiva. Sono passati tanti anni dalla prima stagione de “I Cesaroni” e oggi l’attore che interpretava Mimmo è totalmente irriconoscibile. Siamo sicuri che gli appassionati della serie televisiva faranno fatica a riconoscerlo. (Continua dopo la foto…)

mimmo cesaroni

I Cesaroni

I Cesaroni è una serie televisiva prodotta dalla Publispei per RTI e andata in onda dal 7 settembre 2006 al 19 novembre 2014 su Canale 5. È ispirata alla serie iberica “Los Serrano” trasmessa in Spagna e altri paesi al mondo. La fiction racconta le vicende della famiglia dei Cesaroni, composta da Giulio e Lucia, ritrovatisi dopo 20 anni, i tre figli di lui (Marco, Rudi e Mimmo) e le due figlie di lei (Eva e Alice). Attorno alla famiglia allargata dei Cesaroni ci sono poi parenti e amici, tra cui Cesare, fratello di Giulio, Gabriella, madre di Lucia, e la famiglia Masetti, composta da Ezio, migliore amico di Giulio, Stefania, migliore amica di Lucia, e Walter, migliore amico di Marco. La serie in particolare è incentrata sulla storia d’amore impossibile fra i fratellastri Marco e Eva. I due per un breve periodo stanno insieme ed hanno anche una figlia.

La serie televisiva è andata in onda dal 2006 al 2014. Sono passati tanti anni dall’ultima puntata de “I Cesaroni”. Nel frattempo gli attori sono cambiati molto. C’è chi ha continuato con la recitazione e chi invece ha cambiato strada. Vi ricordate ad esempio Mimmo? Oggi è davvero irriconoscibile. (Continua dopo la foto…)

Era la “rossa” del Grande Fratello, vi ricordate di lei? Dopo 18 anni è completamente diversa

Mimmo de “I Cesaroni” oggi è irriconoscibile

Il personaggio di Mimmo ne “I Cesaroni” era interpretato dal giovane attore Federico Russo, nato il 19 ottobre 1997 a Roma. Prima di partecipare alla serie televisiva, Federico era già entrato nel cast di “Incantesimo”, dello spin off “Carabinieri – Sotto copertura” ed aveva vinto la categoria per bambini di “Ballando con le Stelle”. La serie televisiva de “I Cesaroni”, però, ha regalato un enorme successo a Federico. In seguito è stato protagonista anche con “Provaci ancora prof”, “Alex & Co.” su Disney Channel, “Scomparsa”, “Don Matteo” ed infine “Curon”, serie televisiva prodotta da Netflix.

Dalla prima puntata de “I Cesaroni” sono passati circa quindici anni. Allora Federico aveva solo sette anni, mentre oggi ne ha 24. In questi anni è sicuramente cambiato tantissimo. Oggi, infatti, è totalmente irriconoscibile. Siamo sicuri che gli appassionati della serie televisiva non lo riconosceranno.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004