Home » Miriam Leone, capelli corti e occhi di due colori diversi: incredibile trasformazione

Miriam Leone, capelli corti e occhi di due colori diversi: incredibile trasformazione

Incredibile trasformazione per Miriam Leone. Ve la ricordate com’era? Bene, dimenticatela. La famosa attrice ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che ha sconvolto i fan. La Leone appare con i capelli molto corti e addirittura gli occhi di due colori diversi. Si tratta ovviamente del nuovo personaggio che sta interpretando, Clara. L’attrice sarà presto protagonista al cinema con “Marilyn ha gli occhi neri”. (Continua dopo la foto…)

miriam leone instagram

Miriam Leone, incredibile trasformazione su Instagram

Miriam Leone è una delle attrici più famose del cinema italiano, nonché una delle più affascinanti. Il pubblico, soprattutto quello maschile, stravede per lei. Miriam è nata a Catania nel 1985 ed ha raggiunto il successo quando ha vinto la 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia.

Dopo il trionfo nel famoso concorso di bellezza, Miriam è stata impegnata su Rai 1 con “Unomattina Estate”, mentre l’anno dopo ha condotto “Mattino in famiglia”. Contemporaneamente, Miriam debutta al cinema con “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso” di Giovanni Veronesi. La catanese si convince così ad abbandonare le vesti di conduttrice e di vestire i panni di attrice.

La sua miglior interpretazione resta senza dubbio quella nella serie TV “1992”, trasmessa su Sky Atlantic e ambientata nella Milano di Tangentopoli. Nella serie tv, la Leone interpreta il personaggio di Veronica Castello, aspirante showgirl pronta a tutto pur di sfondare in televisione.
Di recente, invece, ha interpretato Eva Kant nel film Diabolik, diretto dai Manetti Bros., e presto la vedremo di nuovo al cinema con “Marilyn ha gli occhi neri”.

Nel film sarà protagonista insieme a Stefano Accorsi e interpreterà la parte di Clara, “esclusa dalla società, giudicata, isolata, considerata da tutti un rifiuto”. La Leone ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae l’incredibile trasformazione fatta per interpretare Clara. La famosa attrice appare con i capelli molto corti e gli occhi di due colori diversi: “Qui mi trasformavo in Clara, o forse, visti gli occhi arrossati, tornavo Miriam dopo aver tenuto le lenti colorate tutto il giorno”. (Continua dopo la foto…)

La vita privata

Miriam Leone è una donna impegnatissima, sia nella carriera che nella vita sentimentale. Di recente, infatti, la famosa attrice ha sposato il compagno, Paolo Carullo. I due sono convolati a nozze il 18 settembre 2021 a Scicli, un comune di circa 25 mila abitanti in provincia di Ragusa. La cerimonia è stata abbastanza segreta e riservata a pochi. Tolto l’abito da nozze, la Leone ha vestito subito i panni di Clara e da oggi sarà protagonista al cinema.

Antonella Mosetti, anche lei su OnlyFans: “Ci mangio”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)