Home » “Lo faceva di notte, mentre dormivo”: dichiarazione choc di Morgan su Asia Argento

“Lo faceva di notte, mentre dormivo”: dichiarazione choc di Morgan su Asia Argento

Il noto cantautore Marco Castoldi, in arte Morgan, si lascia andare a nuove dichiarazioni choc sulla sua relazione con Asia Argento. I due sono stati insieme circa sette anni e la loro storia d’amore non è finita bene. Adesso, però, spuntano nuovi risvolti sulla loro relazione e a svelarli è proprio Morgan in un’intervista rilasciata ad Huffington Post. “Lo faceva di notte, mentre dormivo“, queste le accuse choc del noto cantautore nei confronti della sua ex compagna. (Continua dopo la foto…)

morgan asia argento

Morgan, la storia con Asia Argento

Genio e sregolatezza, questo è Morgan. Cantautore, polistrumentista, musicista compositore, scrittore, critico musicale e molto altro ancora. Morgan è anche il fondatore, oltre che frontman, dei Bluvertigo, con i quali ha vinto gli MTV Europe Music Awards 1998 nella categoria Best Southern Europe Act. Da solista, invece, ha vinto due volte la Targa Tenco e il Premio Lunezia 2004 per l’album “Canzoni dell’appartamento”, il Premio De André 2010 per l’album “Non al denaro non all’amore né al cielo” ed il Premio Margherita Hack 2019. È stato giudice a X Factor, dove ha trionfato per ben cinque volte. È stato coach di Marco Mengoni, Chiara Galiazzo, Michele Bravi e molti altri ancora.

Oltre che per la sua musica, Marco Castoldi ha fatto parlare di sé – suo malgrado – anche per i comportamenti spesso sopra le righe e le dichiarazioni discutibili. Nel 2017 inoltre, dopo sette anni di mancato pagamento degli alimenti per il mantenimento della figlia, gli è stata pignorata la casa. Il cantautore, infatti, è stato chiamato in causa da Asia Argento, attrice con la quale ha avuto una relazione durata sette anni. I due hanno avuto una figlia, Anna Lou, nata il 20 giugno 2001. La relazione con Asia Argento ovviamente è finita nel peggiore dei modi, così come le altre relazioni intrattenute dal noto cantautore. (Continua dopo la foto…)

Lutto per Morgan: è morto Max Quinque, fotografo dei Bluvertigo

morgan max quinque

morgan ballando con le stelle

Le dichiarazioni choc su Asia Argento

In un’intervista rilasciata ad Huffington Post, Marco Castoldi si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni choc sulla sua ex compagna. “Non ero presente? Ma ti credo! La madre era Asia Argento, ci mancherebbe” – ha sentenziato l’artista – “Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica”. Dichiarazioni che sicuramente faranno discutere: come reagirà Asia Argento?