Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto nel mondo dello spettacolo, la notizia poco fa: “Addio regina”

Lutto nel mondo dello spettacolo, la notizia poco fa: “Addio regina”

Pierre la Sultana è morta, la storica cartomante famosa per i suoi programmi sulle tv romane, se n’è andata per sempre. Irriverente, quanto solare, con simpatia rispondeva alle domande dei telespettatori che chiedevano delucidazioni sul futuro. La donna negli anni ha fatto anche divertire e non poco. Le sue letture, responsi, hanno strappato anche qualche sorriso complice la forte personalità della verace Pierre. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione: chi sarebbe la sua nuova fiamma

Lutto nel mondo dello spettacolo, la notizia poco fa: “Addio regina”

Si presentava al pubblico come “l’ultima grande sultana della cartomanzia e delle arti esoteriche”. Non c’è più, Pierre la Sultana è morta ieri, martedì 19 luglio del 2022. Aveva 66 anni. La cartomante ha lavorato a lungo nelle tv private romane. A rendere nota la notizia della scomparsa il suo staff tramite la pagina Facebook ufficiale, che è subito stata sommersa da commenti di stima e affetto. Tanti gli omaggi da parte dei fan in queste ore di dolore. (continua a leggere dopo le foto)

sultana

sultana

“Ci mancherà”, il comunicato sulla scomparsa di Pierre la Sultana

“Purtroppo Pierre ci ha lasciati. Veramente felici di aver potuto regalare tramite questa pagina un po’ di allegria e leggerezza a chiunque passasse di qui”, si legge nell’annuncio fatto dallo staff de la Sultana. “Ancor più felici di averla vissuta. Ci mancherà. Eccome se ci mancherà”, le battute finali del toccante messaggio. (continua a leggere dopo le foto)

sultana

Cosa è successo

Non è stata resa nota la data dei funerali, nessuna fuga di notizie su questo. Che qualcosa non andasse bene però i fan l’avevano capito: quelli più vicini a Pierre negli ultimi tempi avevano già notato qualche cambiamento. Non soltanto l’abbassamento di voce. A giugno scorso la cartomante era stata costretta a passare qualche giorno in ospedale. In un video, però, la stessa aveva rassicurato il suo pubblico dicendo che si trattava soltanto di un check-up. L’ultima volta che Pierre la Sultana è andata in onda è stata una settimana fa, 12 luglio, nel consueto appuntamento del martedì sera su Gold TV. Sabato 16 poi, la donna aveva partecipato al raduno shamanico Shaman Soul, registrando un ultimo video, che non è stato trasmesso. E chissà cosa si deciderà a tal proposito. Leggi anche l’articolo —> Luca Onestini ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004