Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico lutto nel mondo del cinema, l’amatissimo attore è appena morto a soli 41 anni

Il mondo del cinema sconvolto per il tragico lutto. È morto a soli 41 anni l’amatissimo attore. Era divenuto famoso grazie all’interpretazione nella serie televisiva molto apprezzata dal pubblico. La sua scomparsa lascia un vuoto veramente incolmabile nel cuore dei suoi familiari, dei suoi amici e anche dei fan. L’attore, infatti, era molto apprezzato dal pubblico e la notizia della sua scomparsa è stata un fulmine a ciel sereno. (Continua dopo la foto…)

heath freeman

Tragico lutto nel mondo del cinema

Lutto nel mondo del cinema: l’amatissimo attore è morto a soli 41 anni. La scomparsa è stata improvvisa e le ragioni non sono ancora note. Anche per questo motivo, la notizia della sua morte ha mandato giù nello sconforto i familiari, gli amici e soprattutto i fan. L’attore era divenuto noto grazie all’interpretazione nella famosissima serie televisiva.

La notizia della morte è stata annunciata da un’amica dell’attore e poi confermata dal suo manager: “Siamo davvero devastati dalla perdita del nostro amato. Un essere umano brillante con uno spirito intenso e pieno di sentimento, che lascia un’impronta indelebile nei nostri cuori”. La sua scomparsa sarà veramente difficile da digerire. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti. (Continua dopo la foto…)

Televisione in lutto, addio al famoso attore

Morto Heath Freeman

Il mondo dello spettacolo colpito da un grave lutto. È morto all’età di soli 41 anni l’attore Heath Freeman, famoso per la sua interpretazione nella serie tv “Bones“. L’attore è scomparso senza una ragione plausibile, la sua morte infatti è stata improvvisa. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stata l’amica Shanna Moakler, star dei reality ed ex Miss New York USA attraverso i social. La notizia è stata poi confermata da Joe S. Montifiore, manager dell’attore:

“Siamo davvero devastati dalla perdita del nostro amato Heath Freeman” – ha dichiarato – “Un essere umano brillante con uno spirito intenso e pieno di sentimento, che lascia un’impronta indelebile nei nostri cuori. La sua vita è stata piena di profonda lealtà, affetto e generosità verso la sua famiglia e i suoi amici, e uno straordinario gusto per la vita. Era estremamente orgoglioso del suo recente lavoro cinematografico ed era molto eccitato per il prossimo capitolo della sua carriera“. Joe Montifiore ha poi concluso: “La sua straordinaria eredità di figlio, fratello, zio, amico, attore e produttore straordinariamente dotato, cuoco consumato e uomo con la risata più contagiosa e spettacolare, vivrà per sempre. Possa la sua memoria essere una benedizione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure