Home » Lutto nel mondo del cinema, è morto a 28 anni: mistero sulle cause del decesso

Lutto nel mondo del cinema, è morto a 28 anni: mistero sulle cause del decesso

Grave lutto nel mondo del cinema. Il famoso attore è morto all’età di 28 anni. La notizia ha sconvolto l’ambiente. Troppo giovane per lasciare per sempre la terra. Al momento non si conoscono ancora le cause del decesso e sulla sua morte cala il mistero. In questo articolo vi riportiamo tutte le ultime informazioni sul tragico lutto che ha colpito il mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto…)

joey morgan

Lutto nel mondo del cinema

Il mondo del cinema sconvolto da una tragica scomparsa: è morto all’età di appena 28 anni un famoso attore, noto per le sue interpretazioni sul grande schermo. Le cause del decesso non sono state ancora rese note e sulla sua scomparsa cala un alone di mistero. Cos’è successo all’attore? Perchè è morto così giovane?

Ad annunciare la morte dell’artista è stato il suo agente: “È stato uno choc, ci mancherà molto. Speriamo che tutti possano comprendere il dolore dei suoi cari e possano rispettare la loro privacy”. Appena la notizia è divenuta ufficiale sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi. Anche i fan sui social hanno dato il triste addio al famoso attore. (Continua dopo la foto…)

Tragico lutto nel mondo del cinema, l’amatissimo attore è appena morto a soli 41 anni

heath freeman

 

È morto Joey Morgan

Lutto gravissimo nel mondo del cinema: è morto Joey Morgan, famoso attore statunitense. Aveva 28 anni e le cause del decesso non sono state rese note. Sulla sua scomparsa cala un alone di mistero: perchè è morto così giovane? La notizia della sua scomparsa, avvenuta domenica 21 novembre 2021, è stata annunciata dal suo agente: “È stato uno choc, ci mancherà molto – ha dichiarato alla rivista ‘The Hollywood Reporter’ – Speriamo che tutti possano comprendere il dolore dei suoi cari e possano rispettare la loro privacy”.

Quando la notizia è divenuta ufficiale, sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio. Il regista Christopher Landon ha reso omaggio all’attore su Twitter, scrivendo: “Joey Morgan è entrato nella mia vita quasi 9 anni fa. Era tranquillo, divertente, intelligente e riflessivo. E quando le telecamere giravano era magnetico. La notizia della sua morte è straziante. Sono onorato di averlo conosciuto”. Su Instagram, invece, la star Zoey Deutch ha postato una foto di lei e Morgan con una didascalia: “Riposa in pace Joey. Una persona profondamente gentile, talentuosa e speciale. Ti amiamo”.

L’attore era nata a Chigago, nell’Illinois. Aveva un fratello maggiore, Trevor, anch’egli attore. I suoi genitori, Lisa Morgan e Joe Borrasso, sono i proprietari di una società di gestione dei talenti chiamata MbM Studios. Joey era divenuto famoso grazie ai film “Manuale scout per l’apocalisse zombie”, “Flower” e “Compadres”.  Oltre alla recitazione, Joey è emerso come un produttore promettente nel 2018.