Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Friends”, morto uno dei personaggi della serie: addio a Mr. Treeger

“Friends”, morto uno dei personaggi della serie: addio a Mr. Treeger

È morto Michael G. Hagerty, un attore che ha interpretato diversi ruoli in film e sit com di successo. Ce lo ricordiamo soprattutto per essere stato Mr. Treeger, il tuttofare del condominio di New York dove vivevano i protagonisti di “Friends”.

Michael G. Hagerty morto

È morto Michael G. Hagerty: aveva 68 anni

L’attore avrebbe compiuto 69 anni tra pochi giorni, esattamente il 10 maggio, ma è scomparso giovedì scorso. Il “The Sun” ha diffuso la notizia della morte dell’attore. Il giornale ha riportato le parole del collega Bridget Everett. “È con grande tristezza che la famiglia di Michael G. Hagerty ha annunciato la sua morte avvenuta la scorsa notte a Los Angeles. È stato un caratterista molto amato, il suo affetto per la città di Chicago che gli aveva dato i natali è stato la base della sua vita. Era un marito devoto, mancherà alla sua famiglia e a tutti noi”. Non si sanno le cause della morte dell’uomo.

Leggi anche: Enrico Mentana, il dramma del lutto di una persona a lui cara: uccisa da un male devastante

Michael G. Hagerty morto

La carriera di Michael G. Hagerty

L’attore ha preso parte a decine di film e serie Tv, prevalentemente con ruoli minori. Era nel cast di Speed 2 e Austin Powers. Ha anche partecipato anche a serie Tv come Casa Keaton, Seinfeild, Blue Jeans, Star Trek, Ally Mc Beal e tanti altri. È noto soprattutto per aver interpretato Mr. Treeger in “Friends”. Il manutentore del condominio dove vivevano i protagonisti della serie è comparso in diverse stagioni, Treeger viene infatti nominato anche nell’ultimo, storico episodio della serie, quando prima del trasferimento dall’appartamento simbolo di Friends, Monica menziona proprio Mr. Treeger in riferimento all’addio dello stabile. Nel corso delle stagioni, ha preso parte a vari episodi: da un allarme anti incendio nella casa di Joey e Chandler al corso di yoga frequentato insieme a Ross. In un divertente episodio prende parte ad una scena esilarante con Joey Tribbiani, che gli insegna a ballare, siccome vuole fare colpo su una donna ad un appuntamento.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor