Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Addio maestro”. Italia in lutto, morto lo storico volto del Tg1

“Addio maestro”. Italia in lutto, morto lo storico volto del Tg1

L’intero paese è in lutto, è morto lo storico volto del Tg1. La sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole. Era molto stimato nell’ambiente e la sua morte lascerà sicuramente un vuoto incolmabile. Era un’icona e quelle difficilmente si riescono a sostituire. Oggi per il mondo della televisione è un giorno veramente triste. (Continua dopo la foto…)

Morto lo storico volto del Tg1

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto lo storico volto del Tg1. Tutta l’Italia piange la sua scomparsa. Era un uomo stimato da tutti nell’ambiente. Per molti era stato un insegnante, per altri una vera e propria icona. La sua morte lascia un vuoto incolmabile. Oggi tutti piangono la sua scomparsa, dai familiari agli amici, fino ai semplici conoscenti. Era stimato e voluto bene da tutti. È un giorno triste per il mondo della televisione. I suoi familiari adesso dovranno trovare la forza di andare avanti. Chi lo conosceva, invece, cercheranno un modo per tenere sempre vivi i suoi insegnamenti. (Continua dopo la foto…)

Italia in lutto, l’attore Paolo Calissano trovato morto in casa: la scoperta della scientifica

“Grave lutto”. Papa Francesco, il triste annuncio poco fa

lutto tg1

Morto Fulvio Damiani

Tragico lutto nel mondo della televisione e dello spettacolo: è morto all’età di 87 anni Fulvio Damiani, storico volto del Tg1. Nato a Firenze il 4 ottobre 1934, Damiani è divenuto come giornalista del Tg1 tra gli anni ottanta e novanta. Egli è sempre interessato di politica nazionale ed è considerato uno dei maestri della “nota politica”. Ha lavorato ai notiziari del Giornale Radio della Rai fino al 1969 e nello stesso anno fu chiamato all’allora Telegiornale del Canale Nazionale (oggi Tg1), dove è stato giornalista politico fino al 1996, seguendo tutti i maggiori avvenimenti sia in studio che come inviato. Dopo il suo addio alla Rai, dal 1997 al 1999 è stato notista a Telemontecarlo e successivamente ha condotto a Stream Tv una trasmissione settimanale intitolata “Italia domanda” di analisi e approfondimenti sulle diverse problematiche d’attualità. Ha diretto un quotidiano di informazione su Internet ed è stato autore di saggi ed articoli su quotidiani italiani e stranieri. Ha scritto anche un libro sul mondo della comunicazione, “Obiettività e Potere”.

fulvio damiani

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004