
Il dramma si è consumato domenica 2 agosto, intorno alle 16, lungo la strada regionale Noalese. Andrea era in sella al suo scooter quando si è scontrato con un’automobile. L’impatto è stato violentissimo e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Andrea è rimasto vittima di un incidente mortale mentre si recava a incassare un Gratta e Vinci vincente. Cos’è successo pochi giorni dopo? Il gesto ha commosso l’intero paese.
Leggi anche: La terra trema in Italia, nuova scossa di terremoto

Muore Andrea Molin in un incidente lungo la Noalese
La comunità di Caselle di Santa Maria di Sala è scossa dalla morte di Andrea Molin, 63 anni, ex calciatore molto conosciuto nel calcio dilettantistico veneto. L’uomo ha perso la vita in un drammatico incidente lungo la Noalese.
Nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118, l’ex calciatore è morto sul posto. La notizia si è diffusa rapidamente, lasciando sgomenti familiari e amici, che lo ricordano come una figura storica del calcio dilettantistico locale.

Il biglietto vincente ritrovato nel fossato
Secondo quanto ricostruito dai quotidiani locali, Molin stava andando a incassare la vincita di un Gratta e Vinci acquistato poco prima. Pochi giorni dopo la tragedia, durante un sopralluogo sul luogo dell’incidente, il consigliere comunale Fortunato Benfatto ha notato un piccolo oggetto bianco nel fossato a margine della carreggiata. «In un primo momento pensavo fosse un documento», ha raccontato a La Nuova Venezia. In realtà, si trattava del tagliando vincente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva