Home » Naike Rivelli incontenibile sui social, realizza un’opera d’arte con il corpo

Naike Rivelli incontenibile sui social, realizza un’opera d’arte con il corpo

Naike Rivelli come sempre dimostra di non avere limiti. La figlia di Ornella Muti ha realizzato un’opera d’arte utilizzando alcune parti del corpo. Il video pubblicato sul suo account Instagram è veramente spettacolare e la Rivelli dimostra di essere incontenibile. Sui social sono arrivati tantissimi messaggi di apprezzamento, ma, come sempre, Naike divide il pubblico e di conseguenza ci sono anche alcuni commenti negativi. (Continua dopo la foto…)

naike rivelli

Naike Rivelli incontenibile sui social: opera d’arte realizzata con il corpo

La Rivelli, conosciuta anche con lo pseudonimo di Nayked, è un’attrice, cantante e modella, nonchè la figlia di Ornella Muti, famosissima attrice. Il padre invece non si conosce. La Muti era convinta fosse il produttore cinematografico José Luis Bermúdez de Castro, ma, in seguito a un test del DNA richiesto dall’uomo, è stato scoperto che tra di loro non  ci sono legami di parentela.
Naike ha debuttato al cinema all’età di otto anni, recitando una piccola parte in un film accanto alla mamma, “Bonnie e Clyde all’italiana“. A sedici anni, invece, è stata scelta da Ettore Scola per recitare ne “Il viaggio di Capitan Fracassa“. In televisione, invece, ha condotto Paperissima Sprint nel 1999. Nel 2015 ha invece partecipato al reality show Pechino Express insieme al fratellastro Andrea Facchinetti.
Naike è anche una cantante ed ha esordito nel 2010 sotto lo pseudonimo Nayked con il singolo I Like Men. L’anno seguente è uscito anche il suo primo album, Metamorphose Me.

La figlia di Ornella Muti è sicuramente un personaggio sopra le righe. Sui social, dove spesso pubblica foto senza veli, è molto seguita, in particolare su Instagram, dove conta più di 300 mila seguaci. Di recente, la Rivelli ha pubblicato un video in cui realizza un’opera d’arte utilizzando alcune parti del corpo. Tale tecnica si chiama “vulva art” e la Rivelli ha dimostrato di cosa si tratta realizzando un tutorial sui social in compagnia della mamma. Un video davvero spettacolare, che ovviamente ha generato reazioni sia positive che negative. Naike è da sempre una donna che divide il pubblico: o la si ama o la si odia. (Continua dopo la foto…)

Le notizie sulla sua vita privata

La vita privata di Naike è stata piuttosto movimentata. La figlia di Ornella Muti ha avuto una storia con Yari Carris, figlio di Al Bano e Romina Power. I due si sarebbero conosciuti durante il reality show “Pechino Express”, dove la Rivelli aveva scoperto addirittura di essere incinta. Naike è poi diventata mamma a 22 anni da una relazione con Cristian Cetorelli. Il figlio si chiama Akash. Nel 2002, invece, è convolata a nozze con l’attore tedesco Manou Lubowski. Il matrimonio è stato piuttosto breve ed è durato appena nove mesi.

“Il mio amore”, Teo Mammucari come non l’abbiamo mai visto: il messaggio per la figlia Julia